OVER-40 AMARA SEMIFINALE DI RITORNO. 2-1 PER IL MANDAS

12/05/2017
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Si infrange sul sintetico di Mandas il sogno dell’Isili di conquistare la finale del torneo Uisp Over-40 e sognare la doppietta tra campionato e Coppa Amatori.

Al termine della gara, ha prevalso la forza del Mandas, che comunque partiva dal vantaggio di poter contare su due risultati su tre disponibili e che già aveva impressionato strappando all’Isili il 2-2 della settimana scorsa.

Bella partita anche oggi, tra due squadre protagoniste del proprio girone.

Va in vantaggio l’Isili che grazie ad una partenza fatta di concentrazione e voglia di tentare il colpaccio, si porta sull’1-0, grazie alla rete di M. Pilia che dura per tutto il primo tempo.

Nella ripresa però, l’uno due del Mandas che dapprima perviene al pareggio con una rete abbastanza fortunosa col pallone che scagliato tra una trentina di metri, si insacca alle spalle di Piras dopo una parabola altissima e poi passa definitivamente in vantaggio con un’azione ficcante di Deidda che partito sul filo del fuorigioco, ma in posizione regolare, batte ancora il portiere rossoblù.

Giusto un po di rammarico ma comunque visi soddisfatti dei calciatori dell’Isili, al termine di una partita e di un campionato che li ha visti protagonisti quasi fino alla fine.

Onore quindi ai vincitori, che per l’ennesima volta raggiungono la finale e conferma del fatto che il gruppo unito e la serietà, danno quasi sempre i risultati sperati.

Campionato finito per l’Isili che però, se la vedrà contro gli Amatori Guspini nella finale di Coppa Amatori, che si disputerà a Villasor sabato 20 maggio alle ore 15:45.

Altro importante appuntamento e conquista da parte della compagine rossoblù.

Bravi tutti, in bocca al lupo agli amici del Mandas per la finale e forza Isili

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor