Si infrange sul sintetico di Mandas il sogno dell’Isili di conquistare la finale del torneo Uisp Over-40 e sognare la doppietta tra campionato e Coppa Amatori.
Al termine della gara, ha prevalso la forza del Mandas, che comunque partiva dal vantaggio di poter contare su due risultati su tre disponibili e che già aveva impressionato strappando all’Isili il 2-2 della settimana scorsa.
Bella partita anche oggi, tra due squadre protagoniste del proprio girone.
Va in vantaggio l’Isili che grazie ad una partenza fatta di concentrazione e voglia di tentare il colpaccio, si porta sull’1-0, grazie alla rete di M. Pilia che dura per tutto il primo tempo.
Nella ripresa però, l’uno due del Mandas che dapprima perviene al pareggio con una rete abbastanza fortunosa col pallone che scagliato tra una trentina di metri, si insacca alle spalle di Piras dopo una parabola altissima e poi passa definitivamente in vantaggio con un’azione ficcante di Deidda che partito sul filo del fuorigioco, ma in posizione regolare, batte ancora il portiere rossoblù.
Giusto un po di rammarico ma comunque visi soddisfatti dei calciatori dell’Isili, al termine di una partita e di un campionato che li ha visti protagonisti quasi fino alla fine.
Onore quindi ai vincitori, che per l’ennesima volta raggiungono la finale e conferma del fatto che il gruppo unito e la serietà, danno quasi sempre i risultati sperati.
Campionato finito per l’Isili che però, se la vedrà contro gli Amatori Guspini nella finale di Coppa Amatori, che si disputerà a Villasor sabato 20 maggio alle ore 15:45.
Altro importante appuntamento e conquista da parte della compagine rossoblù.
Bravi tutti, in bocca al lupo agli amici del Mandas per la finale e forza Isili
0 commenti