ISILI SCONFITTO IN CASA. ALL’OTTAVIO CORDA, PASSA L’ESTERZILI

19/02/2017
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Mister Argiolas (FILEminimizer)

Prima di ogni cosa, va detto del minuto di silenzio per onorare la memoria di Matteo Vacca, lo studente di Nurri, morto ieri in un tragico indicente stradale. Matteo, tesserato e giocatore del Nurri che milita nello stesso girone dell’Isili.

Tornando invece alla partita, 90 minuti da dimenticare per i colori rossoblù, che dopo aver perso immeritatamente la gara d’andata per 1-0, anche oggi, si devono arrendere sempre con lo stesso risultato agli arancioni barbaricini.

Poco raccontare nel primo tempo se non due occasioni per Piredda e Ghiani che non vengono concretizzate ed una per il Ghiani (sponda Esterzili), che su punizione a momenti non sorprende Corda.

Nella ripresa, chi si aspettava la reazione dell’Isili, deve invece registrare e constatare un’involuzione nel gioco che, mai fluido e incidente, da coraggio agli ospiti che al 38° vanno addirittura in vantaggio con un azione sviluppata sulla fascia destra ed in altre due occasioni sfiorano il vantaggio, con Corda che  salva la porta dai pericoli creati dall’Esterzili.

Il forcing finale dell’Isili, macchiato da un esorbitante errore dell’arbitro che fischia un fuorigioco con Onnis lanciato a rete ed in posizione regolare di diversi metri, non porta comunque al pareggio.

Sconfitta bruciante che ci si augura non lasci strascichi psicologici.

Tutto è ancora in ballo.

Siamo certi, basterà guardarsi negli occhi alla ripresa degli allenamenti e stabilire punti importanti che riguardano il da farsi, per non gettare al vento quanto di buono si è fatto finora.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor