E’ ricco di reti uno degli incontri più attesi della 26^ giornata del campionato di seconda categoria, con l’Isili impegnato sul difficilissimo campo di Usellus dove ad attenderli c’era un Colonia Julia assetato di vendetta dopo il rotondo 4-0 subito all’andata e con una posizione in classifica invidiabile.
Ne è scaturito in incontro avvincente con molte reti e tante emozioni che ha visto da subito i padroni di casa in vantaggio.
Buona la reazione rossoblù che raggiungono il pareggio grazie ad una splendida rete segnata da Ghiani, ma molto meno buona e anche sfortunata, la deviazione di un difensore dell’Isili che mette la palla alle spalle del proprio portiere, consegnando il pareggio ai padroni di casa.
Sale la pressione dell’Isili che porta al nuovo pareggio siglato da Manca e pochi minuti dopo, i rossoblù vanno addirittura in vantaggio con l’ennesima magia di Piredda che su punizione, pennella in rete per il 3-2.
Sembra fatta malgrado l’espulsione di Manca, ma a pochi minuti dal fischio finale il Colonia Julia, acciuffa l’insperato pareggio, lasciando i rossoblù con l’amaro in bocca e che li allontana leggermente dal primo posto in classifica ancora occupato dal Meana Sardo che nel prossimo turno osserverà il riposo.
Turno che dovrà essere sfruttato senza errori dall’Isili che ospiterà il Sorgono, ormai fuori dalla lotta per la vittoria finale.
Non si molla
0 commenti