Soddisfazione in casa rossoblù per la convocazione al raduno fissato per oggi a Arborea, dei ragazzi della categoria Giovanissimi e riguardante la Delegazione di Oristano-Medio Campidano.
Su indicazione del tecnico Federale Matteo Lilliu, faranno parte dei convocati i nostri Enrico Melas e Matteo Palmas.
Melas, classe 2005 da Seulo, attaccante, ormai da anni nel nostro settore giovanile, si è imposto da subito all’attenzione degli addetti ai lavori e le sue giocate fantasiose in zona d’attacco, lo hanno evidentemente fatto notare al tecnico Lilliu
Con lui anche Palmas, difensore originario di Turri e negli anni passati in forza al Tuili e frequentatore dei nostri impianti ormai da anni malgrado la giovane età, al torneo giovanile nel corso del quale ha fatto valere e notare le sue indubbie qualità.
Una convocazione meritata non solo per le doti calcistiche dei due giocatori, ma anche comportamentali e di rispetto verso compagni ed avversari.
Chiamata giunta, è giusto dirlo, anche grazie ai loro compagni di squadra che sono cresciuti settimana dopo settimana, sotto l’attenta guida di Mister Orgiu, in un gruppo che a dirla tutta avrebbe meritato anche qualche altra convocazione.
Motivo in più per aumentare ancor di più l’impegno di ognuno di loro nella speranza di nuove convocazioni.
0 commenti