Pesante sconfitta per gli Allievi della Polisportiva Isili che nella trasferta più breve del campionato, incappano in una sonante sconfitta rimediata al Renato Raccis contro lo Sporting Mandas.
Sconfitta pesante, ma risultato che non rende merito ai rossoblù che seppur sconfitti, non hanno meritato un passivo cosi pesante.
Primo tempo giocato non bene, con vantaggio meritato dei padroni di casa che infilano la difesa dell’Isili risultata troppo immobile
Nonostante tutto, i rossoblù, hanno però due palle gol nette con il portiere di casa che respinge e sulla cui ribattuta nessuno riesce a ribadire in rete.
Inizia bene il secondo tempo col pareggio immediato di Mereu che sfrutta il blocco e mette dentro di testa su angolo.
A seguire nuovo vantaggio Mandas con un eurogol da 25 metri e palla che finisce all’incrocio dei pali.
La partita si fa divertente e le azioni si sprecano da ambo le parti. E’ ancora Mereu a rendersi pericoloso e di testa su calcio piazzato, batte il portiere ospite, con palla che però viene salvata sulla linea.
Sempre da palla ferma il portiere dello Sporting si supera su Garau che di testa a tu per tu non riesce a batterlo.
Ci prova anche Ghiani con un tiro a giro sul quale, ancora il portiere giallorosso, compie un autentico miracolo, salvando la sua porta.
La gara sembra aperta, ma nei minuti finali lo Sporting dilaga segnando due reti in fotocopia su calcio d’angolo con i difensori rossoblù ancora una volta apparsi poco concentrati.
Gran bella gara comunque e partita divertente, giocata a ritmi molto alti.
0 commenti