GIUSTO PAREGGIO TRA ESCALAPLANO E ISILI

27/11/2016
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

web-pi

Finisce in parità il big match tra l’Escalaplano e Isili, gara che ha rispettato tutte le aspettative della vigilia tra due squadre che hanno già fatto intendere chiaramente le loro ambizioni per la vittoria finale

La cronaca racconta di una leggera supremazia dei padroni di casa nel corso del primo tempo, anche se l’Isili per ben tre volte con Piredda è andata vicina al goal nel corso dei primi  minuti.

Da metà primo tempo in poi, è stato invece l’Escalaplano a farsi pericoloso con due conclusioni respinte con grande bravura da Corda, oggi migliore in campo.

Nella ripresa, cambia la musica, l’Isili prende campo ed approfittando del calo degli avversari al 22° segna la rete del momentaneo vantaggio grazie ad uno strano tiro di Puddu che propostosi sulla sinistra, entra in area di prepotenza e buca il portiere.

A seguire e fino al 22° altre occasioni sono sui piedi dei rossoblù che però per imprecisione e precipitazione non vengono trasformate in goal.

La rete del pareggio dell’Escalaplano, giunge al 33° minuti e dopo una serie ripetuta di calci d’angolo e calci di punizione dalla tre quarti è un attaccante dell’Escalaplano a colpire di testa e sorprendere Corda.

Il pareggio da coraggio ai padroni di casa, che pressano l’Isili sulla propria metà campo e concludono diverse volte in porta trovando però dall’altra parte l’estremo difensore rossoblù in giornata di grazia.

Suoi infatti tre autentici miracoli che hanno salvato l’Isili da una sconfitta che sarebbe stata effettivamente immeritata.

Un punto che sa di risultato positivo, anche se ad un certo punto della gara l’Isili ha davvero avuto la possibilità di chiudere la partita.

Da martedi, due settimane di duro lavoro e concentrazione, perchè domenica 11 dicembre all’Ottavio Corda arriverà la capolista Biddanoa di Villanovafranca, oggi fermata in casa dalla sorprendente Colonia Julia.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor