Bella vittoria dei Giovanissimi di Mister Orgiu, che relegati sullo sterrato data l’indisponibilità del manto erboso dell’Ottavio Corda, battono lo Sporting Mandas e tornano alla vittoria dopo l’amara trasferta di Serramanna.
Vittoria ancor più di valore perchè arrivata al termine di una bella gara giocata contro una compagine che ha confermato tutta la sua forza e che era riuscita a portarsi in vantaggio, mantenendolo con determinazione fino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa, l’orgoglio dei rossoblù e alcuni cambi, hanno fatto la differenza e l’ingresso di Busia, ha dato coraggio e spinta fino al pareggio siglato da Melas, servito proprio da Busia.
A chiudere la gara, neanche a dirlo, ancora Busia che conclude imparabilmente con un bolide da fuori area, regalando la vittoria all’Isili.
Pressoché perfetta la direzione di gara del giovanissimo arbitro che a dispetto della sua giovane età, ha gestito con personalità ogni suo intervento, in una gara sempre molto corretta.
Immancabili anche i complimenti agli avversari.
Da segnalare il debutto tra i pali di Giacomo Piras, classe 2007, chiamato a sopperire all’ormai annosa piaga della mancanza di portieri che pare stia attanagliando molte Società.
Piras, nato in una famiglia di portieri, è riuscito a battere l’emozione e districarsi in una categoria non sua, contribuendo alla vittoria.
Prossimo impegno tra pochi giorni in casa, domenica 24 novembre, contro il Samassi
0 commenti