Altra grandinata di goal per i Giovanissimi di Mister Atzeni che anche oggi a dispetto del risultato, possono comunque pensare di aver disputato la loro partita, pur al cospetto del fortissimo avversario.
Inutile raccontare tecnicamente l’incontro, più facile e doveroso invece soffermarsi su quanto di buono si è visto anche oggi in previsione futura per i ragazzi che malgrado i tanti goal subito e la posizione di classifica, continuano ad impegnarsi, a migliorare e sopratutto a fare gruppo.
Riguardo alla gara odierna, si segnala lo splendido gesto di fair play dell’allenatore del San Francesco, Claudio Cordeddu, Isilese di origine e da tempo nel calcio Cagliaritano, il quale ha ordinato ai suoi che alla ripresa del gioco dopo un goal segnato dai padroni di casa con i nostri fermi a seguito di un infortunio di due giocatori (uno dell’Isili e uno degli avversari), avrebbero “restituito” il goal segnato in maniera poco regolare (anche se il marcatore, non ha udito compagni e avversari che gli chiedevano di fermare il gioco o calciare fuori la palla). Davide Muscu non si è fatto ripetere l’invito ed ha depositato in rete, indisturbato.
Bravi ragazzi e complimenti agli avversari
0 commenti