Come spesso è accaduto nel corso di questo campionato, agli incontri con le corazzate del girone, l’Isili si è sempre fatto trovare pronto ed ha sfoderato ogni volta prestazioni oltre le righe che hanno messo seriamente in difficoltà anche sodalizi più quotati ed organizzati.
Oggi a Isili, era di scena l’Atletico Sanluri che forte del meritatissimo terzo posto in classifica, è venuto a Isili con l’intento di fare bottino pieno, cosa quasi riuscita nel primo tempo, con i rossoblù di casa, impegnatissimi ad arginare le folate degli avversari.
Nella ripresa, con Mister relegato oltre la recinzione, l’Isili spinge fino a conquistare il possesso palla e oltre alle due reti segnate, recrimina per un palo colpito da Demuro e per le tante occasioni sbagliate.
In rete per i rossoblù, Demuro e Marci, ma da segnalare le prestazioni oltre le righe di Sedda e l’arcigna difesa con Piras, Sarai e Sedda Riccardo, praticamente insuperabili.
Pareggio quindi. Pareggio che consolida un dignitosissimo ed insperato quarto posto che a tre giornate dalla fine andrà difeso col coltello tra i denti, al fine di conquistare l’accesso alla Coppa LND da disputare contro formazioni di altri gironi.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti