Prime tre punti per la squadra dei Giovanissimi che in una mattinata uggiosa, trionfano al termine di una gara equilibrata, portandosi in vantaggio fin da subito con Mirko Laconi che poi raddoppia su assist dell’incontenibile Orgiu.
Il Selargius non molla e dimezza lo svantaggio con un tiro dalla distanza che trova impreparato R.Piras, anche oggi titolare, visto l’infortunio di Melosu nel riscaldamento.
Ancora l’Isili in rete, questa volta con Goran Orgiu, lesto a infilare il portiere avversario, grazie a un filtrante di un ottimo Emanuele Argiolas.
Nel secondo tempo squadre lunghe e stanche, lo Sporting sembra più pericoloso su calcio piazzato ma questa volta la difesa rossoblu sembra più reattiva.
A metà secondo tempo ancora ancora Orgiu raddoppia per la Polisportiva dopo un occasione divorata dagli ospiti, a tu per tu con il portiere di casa.
Nel finale è il piccolo trottolino di Seulo, Francesco Moi a divorarsi due facili occasioni.
Bravi tutti e avanti su questa strada, c’è da lavorare negli allenamenti ed il lavoro non potrà che dare i suoi frutti

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA
Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...
0 commenti