Sarebbe stato quasi meglio un rinvio per maltempo, perchè quella di oggi, tra l’altro prima partita ufficiale giocata dopo l’intitolazione del campo sportivo a Ottavio Corda, è stata una di quelle partite da dimenticare data la pioggia e la grandine.
La pioggia, quella atmosferica e la grandinata di reti piovute alle spalle del portiere dell’Isili.
Gara che si fa subito difficile e già dai primi minuti Casu deve fare a meno di un calciatore infortunato, non potuto sostituire da nessuno.
Ovvio che da quel momento cambia la gara e ne approfitta infierendo la F.Sales che a dirla tutta, aiutata anche da alcune discutibilissime decisioni arbitrali, segna alcune reti che mandano fuori rotta i rossoblù che perdono palloni, lucidità e testa.
Da li un crescendo di errori che determinano il risultati finale che per la cronaca registra l’ennesimo goal di Laconi M.
Poco da dire se non che in queste situazioni di evidente differenza tecnica, di forza e di classifica, i Direttori di gara, dovrebbero avere più buon senso e non ergersi a uomini onnipotenti in grado di gestire con autorità gli incontri. Un autorità oggi davvero fuori luogo e che purtroppo lascerà strascichi pesanti sulla prossima gara che i rossoblù giocheranno in trasferta contro l’Omega C.
Poi, per carità, restano gli errori di chi va in campo, resta la testa di chi va in campo, resta la testa di chi si allena poco, gioca con poca convinzione e magari ha anche il coraggio di essere irrispettoso. Questo non è più tollerabile.
0 commenti