GIOVANISSIMI REG. POL.ISILI.F.SALES 1-12

28/02/2016
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Articoli Giovanissimi Regionali

 

Sarebbe stato quasi meglio un rinvio per maltempo, perchè quella di oggi, tra l’altro prima partita ufficiale giocata dopo l’intitolazione del campo sportivo a Ottavio Corda, è stata una di quelle partite da dimenticare data la pioggia e la grandine.

La pioggia, quella atmosferica e la grandinata di reti piovute alle spalle del portiere dell’Isili.

Gara che si fa subito difficile e già dai primi minuti Casu deve fare a meno di un calciatore infortunato, non potuto sostituire da nessuno.

Ovvio che da quel momento cambia la gara e ne approfitta infierendo la F.Sales che a dirla tutta, aiutata anche da alcune discutibilissime decisioni arbitrali, segna alcune reti che mandano fuori rotta i rossoblù che perdono palloni, lucidità e testa.

Da li un crescendo di errori che determinano il risultati finale che per la cronaca registra l’ennesimo goal di Laconi M.

Poco da dire se non che in queste situazioni di evidente differenza tecnica, di forza e di classifica, i Direttori di gara, dovrebbero avere più buon senso e non ergersi a uomini onnipotenti in grado di gestire con autorità gli incontri. Un autorità oggi davvero fuori luogo e che purtroppo lascerà strascichi pesanti sulla prossima gara che i rossoblù giocheranno in trasferta contro l’Omega C.

Poi, per carità, restano gli errori di chi va in campo, resta la testa di chi va in campo, resta la testa di chi si allena poco, gioca con poca convinzione e magari ha anche il coraggio di essere irrispettoso. Questo non è più tollerabile.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor