La vittoria sul Barumini aveva portato qualche speranza in più se non altro dal lato psicologico, ma l’impatto degli avversari sulla partita odierna è stato devastante e recuperare i tre goal subiti nel corso del primo tempo non solo è sembrato ai più praticamente impossibile, ma, cosi come è successo, si è prestato il fianco agli avversari che hanno sfruttato gli spazi concessi dai rossoblù alla ricerca del goal.
C’è anche da dire che certe prestazioni vengono influenzate dalla differenza di fisicità tra i nostri calciatori e quelli avversari e il campo erboso, che appare incredibilmente grande solo per i nostri ragazzi, non aiuta. Sarebbe pertanto auspicabile il poter giocare le restanti partite sul campo sterrato che, scomodità, fango e polvere a parte, potrebbe fare la differenza.
Poco da dire sulla partita perchè oltre alla forza degli avversari, anche oggi Mister Atzeni ha dovuto fare a meno di giocatori importanti e le assenze stavolta erano davvero tante, senza nulla togliere alla prestazione di chi è stato mandato in campo e che ha fatto abbondantemente il suo dovere.
Il goal dell’Isili, è stato siglato da Lodovico Ghiani, che scontata la squalifica, si è subito riscattato.
0 commenti