Partita da dimenticare quella odierna disputata dai Giovanissimi, non tanto per il risultato, ma per gli eventi dell’ultimo momento, che hanno falcidiato la squadra di Cordeddu, presentatasi in campo con soli 8 calciatori, di cui addirittura 3 Esordienti.
Alla luce di tutto questo, la gara di oggi, va quasi considerata come una vittoria e non è mancato il solito impegno dei trottolini rossoblù che in un campo al limite della praticabilità, hanno comunque fornito un ottima prova. Sono andati in rete Laconi M., Bortolini M. e Pretta.
Finisce oggi il girone d’andata ed a fare due conti, non si può che essere estremamente soddisfatti di quando i ragazzi abbiano raccolto finora.
Una situazione di classifica insperata all’inizio della stagione che rende merito ai calciatori, dirigenti, allenatore e genitori accompagnatori, ma che visto che ci siamo, autorizza a sognare un pochino di più, senza dimenticare che i risultati positivi sono sempre e solo frutto di lavoro, umiltà, fatica e sacrificio.
Prossimo incontro ancora in casa contro lo Sporting Mandas, partita che darà inizio al girone di ritorno.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti