GIOVANISSIMI – PARTITA SPETTACOLO IN TRASFERTA. 3-3

08/05/2022
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Non smettono i stupire i Giovanissimi di Mister Pisano, che impegnati in trasferta a Nuraminis sul campo della fortissima Juniors Club, tornano a casa con un prezioso pareggio al termine di una gara rocambolesca e condita da ben sei reti.

Partita di cartello della 22^ giornata, Juniors Isili ha da subito tenuto tutti col fiato sospeso, sopratutto il pubblico di casa che ha visto soccombere la propria squadra al termine del primo tempo per 3-0.

Un 3-0 frutto delle reti di Vacca, Zedda su rigore e Atzeni che non hanno dati scampo agli avversari, quasi sorpresi dalle azioni dei rossoblù.

Un primo tempo ricco di emozioni, reti a parte e che ha visto la Juniors recriminare contro la sfortuna dopo aver colpito per tre volte i legni della porta rossoblù ed aver banalmente sciupato diverse azioni da rete.

Anche Zedda però, colpisce la traversa a fine primo tempo.

Nella ripresa, come era normale immaginarsi è la Juniors che preme di più alla ricerca dell’insperata rimonta.

Tutto questo rende la gara molto bella, avvincente e ricca di capovolgimenti di gioco a conferma della forza delle due squadre.

Riescono nell’impresa i padroni di casa, che si portano sul 3-3, con l’Isili che getta al vento alcune occasioni ancora con lo scatenato Zedda che colpisce un palo e con un tiro salvato sulla linea di porta a portiere battuto ed una splendida conclusione di Mirko Ghiani, che trova però prontissimo il portiere di casa ad un salvataggio miracoloso.

Insomma, grande partita, quella vista oggi a Nuraminis, tra la Juniors e l’Isili, a coronamento di un campionato splendido per entrambi.

Certo il 3-0 iniziale, avrebbe indotto i più ad un finale più gratificante, ma bisogna sempre tener conto della forza degli avversari.

L’Isili, ci ha provato e i complimenti a fine gara, compresi quelli del Direttore di gara, devono rendere orgogliosi i ragazzi e lo staff tecnico di quanto fatto anche oggi.

I nostri doveroso complimenti alla Juniors Club.

Prossimo impegno, domenica 15 maggio, ancora in trasferta contro il Decimo 07

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

GLI ESORDIENTI TRIONFANO A TONARA NELLA COPPA BARBAGIA 2022

GLI ESORDIENTI TRIONFANO A TONARA NELLA COPPA BARBAGIA 2022

Altro importante tassello statistico per la scuola calcio della Polisportiva Isili, i cui Esordienti, al termine di una serie di esaltanti partite, portano a casa il trofeo riservato ai vincitori, in una lunga e calda giornata di sport. Sempre piacevole andare coi...

I GIOVANISSIMI CHIUDONO CON L’ENNESIMA VITTORIA

I GIOVANISSIMI CHIUDONO CON L’ENNESIMA VITTORIA

Si è chiusa al triplice fischio del direttore il gara di questa mattina, lo strepitoso campionato dei Giovanissimi della Polisporiva Isili che hanno terminato il torneo con un secondo posto che rende merito ad una squadra che tante soddisfazioni ha dato a società,...

SCAPOLI-AMMOGLIATI VA AI PIÙ GIOVANI. 5-3

SCAPOLI-AMMOGLIATI VA AI PIÙ GIOVANI. 5-3

Dopo due anni di assenza causa restrizioni pandemiche, si è giocata di nuovo all'Ottavio Corda SCAPOLI-AMMOGLIATI. A vincere gli Scapoli, grazie alle reti di Roberto Ghiani, Alessandro Pitzalis, Marcello Pitzalis e Alessio Ghiani autore di una doppietta, mentre, per...

Sponsor

Sponsor