Non smettono i stupire i Giovanissimi di Mister Pisano, che impegnati in trasferta a Nuraminis sul campo della fortissima Juniors Club, tornano a casa con un prezioso pareggio al termine di una gara rocambolesca e condita da ben sei reti.
Partita di cartello della 22^ giornata, Juniors Isili ha da subito tenuto tutti col fiato sospeso, sopratutto il pubblico di casa che ha visto soccombere la propria squadra al termine del primo tempo per 3-0.
Un 3-0 frutto delle reti di Vacca, Zedda su rigore e Atzeni che non hanno dati scampo agli avversari, quasi sorpresi dalle azioni dei rossoblù.
Un primo tempo ricco di emozioni, reti a parte e che ha visto la Juniors recriminare contro la sfortuna dopo aver colpito per tre volte i legni della porta rossoblù ed aver banalmente sciupato diverse azioni da rete.
Anche Zedda però, colpisce la traversa a fine primo tempo.
Nella ripresa, come era normale immaginarsi è la Juniors che preme di più alla ricerca dell’insperata rimonta.
Tutto questo rende la gara molto bella, avvincente e ricca di capovolgimenti di gioco a conferma della forza delle due squadre.
Riescono nell’impresa i padroni di casa, che si portano sul 3-3, con l’Isili che getta al vento alcune occasioni ancora con lo scatenato Zedda che colpisce un palo e con un tiro salvato sulla linea di porta a portiere battuto ed una splendida conclusione di Mirko Ghiani, che trova però prontissimo il portiere di casa ad un salvataggio miracoloso.
Insomma, grande partita, quella vista oggi a Nuraminis, tra la Juniors e l’Isili, a coronamento di un campionato splendido per entrambi.
Certo il 3-0 iniziale, avrebbe indotto i più ad un finale più gratificante, ma bisogna sempre tener conto della forza degli avversari.
L’Isili, ci ha provato e i complimenti a fine gara, compresi quelli del Direttore di gara, devono rendere orgogliosi i ragazzi e lo staff tecnico di quanto fatto anche oggi.
I nostri doveroso complimenti alla Juniors Club.
Prossimo impegno, domenica 15 maggio, ancora in trasferta contro il Decimo 07
0 commenti