GIOVANISSIMI – PARTITA SPETTACOLO IN TRASFERTA. 3-3

08/05/2022
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Non smettono i stupire i Giovanissimi di Mister Pisano, che impegnati in trasferta a Nuraminis sul campo della fortissima Juniors Club, tornano a casa con un prezioso pareggio al termine di una gara rocambolesca e condita da ben sei reti.

Partita di cartello della 22^ giornata, Juniors Isili ha da subito tenuto tutti col fiato sospeso, sopratutto il pubblico di casa che ha visto soccombere la propria squadra al termine del primo tempo per 3-0.

Un 3-0 frutto delle reti di Vacca, Zedda su rigore e Atzeni che non hanno dati scampo agli avversari, quasi sorpresi dalle azioni dei rossoblù.

Un primo tempo ricco di emozioni, reti a parte e che ha visto la Juniors recriminare contro la sfortuna dopo aver colpito per tre volte i legni della porta rossoblù ed aver banalmente sciupato diverse azioni da rete.

Anche Zedda però, colpisce la traversa a fine primo tempo.

Nella ripresa, come era normale immaginarsi è la Juniors che preme di più alla ricerca dell’insperata rimonta.

Tutto questo rende la gara molto bella, avvincente e ricca di capovolgimenti di gioco a conferma della forza delle due squadre.

Riescono nell’impresa i padroni di casa, che si portano sul 3-3, con l’Isili che getta al vento alcune occasioni ancora con lo scatenato Zedda che colpisce un palo e con un tiro salvato sulla linea di porta a portiere battuto ed una splendida conclusione di Mirko Ghiani, che trova però prontissimo il portiere di casa ad un salvataggio miracoloso.

Insomma, grande partita, quella vista oggi a Nuraminis, tra la Juniors e l’Isili, a coronamento di un campionato splendido per entrambi.

Certo il 3-0 iniziale, avrebbe indotto i più ad un finale più gratificante, ma bisogna sempre tener conto della forza degli avversari.

L’Isili, ci ha provato e i complimenti a fine gara, compresi quelli del Direttore di gara, devono rendere orgogliosi i ragazzi e lo staff tecnico di quanto fatto anche oggi.

I nostri doveroso complimenti alla Juniors Club.

Prossimo impegno, domenica 15 maggio, ancora in trasferta contro il Decimo 07

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

Nutrita, come mai accaduto in passato, la presenza della Polisportiva Isili, al Torneo delle Regioni di calcio a 5 che si svolgerà in Veneto a partire da sabato 1° aprile 2023. Luca Melis, attuale allenatore della squadra militante nel campionato di prima categoria,...

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

Sarebbe facilissimo scrivere che "al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2", ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato...

Sponsor

Sponsor