GIOVANISSIMI – PARTITA SPETTACOLO IN TRASFERTA. 3-3

08/05/2022
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Non smettono i stupire i Giovanissimi di Mister Pisano, che impegnati in trasferta a Nuraminis sul campo della fortissima Juniors Club, tornano a casa con un prezioso pareggio al termine di una gara rocambolesca e condita da ben sei reti.

Partita di cartello della 22^ giornata, Juniors Isili ha da subito tenuto tutti col fiato sospeso, sopratutto il pubblico di casa che ha visto soccombere la propria squadra al termine del primo tempo per 3-0.

Un 3-0 frutto delle reti di Vacca, Zedda su rigore e Atzeni che non hanno dati scampo agli avversari, quasi sorpresi dalle azioni dei rossoblù.

Un primo tempo ricco di emozioni, reti a parte e che ha visto la Juniors recriminare contro la sfortuna dopo aver colpito per tre volte i legni della porta rossoblù ed aver banalmente sciupato diverse azioni da rete.

Anche Zedda però, colpisce la traversa a fine primo tempo.

Nella ripresa, come era normale immaginarsi è la Juniors che preme di più alla ricerca dell’insperata rimonta.

Tutto questo rende la gara molto bella, avvincente e ricca di capovolgimenti di gioco a conferma della forza delle due squadre.

Riescono nell’impresa i padroni di casa, che si portano sul 3-3, con l’Isili che getta al vento alcune occasioni ancora con lo scatenato Zedda che colpisce un palo e con un tiro salvato sulla linea di porta a portiere battuto ed una splendida conclusione di Mirko Ghiani, che trova però prontissimo il portiere di casa ad un salvataggio miracoloso.

Insomma, grande partita, quella vista oggi a Nuraminis, tra la Juniors e l’Isili, a coronamento di un campionato splendido per entrambi.

Certo il 3-0 iniziale, avrebbe indotto i più ad un finale più gratificante, ma bisogna sempre tener conto della forza degli avversari.

L’Isili, ci ha provato e i complimenti a fine gara, compresi quelli del Direttore di gara, devono rendere orgogliosi i ragazzi e lo staff tecnico di quanto fatto anche oggi.

I nostri doveroso complimenti alla Juniors Club.

Prossimo impegno, domenica 15 maggio, ancora in trasferta contro il Decimo 07

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

Nutrita, come mai accaduto in passato, la presenza della Polisportiva Isili, al Torneo delle Regioni di calcio a 5 che si svolgerà in Veneto a partire da sabato 1° aprile 2023. Luca Melis, attuale allenatore della squadra militante nel campionato di prima categoria,...

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

Sarebbe facilissimo scrivere che "al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2", ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato...

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

Sponsor

Sponsor