Arrivano buone notizie per il settore giovanile e i ragazzi dei Giovanissimi (con tesseramento FC Nurri) e degli Allievi (Gergei), colgono le prime soddisfazioni dell’anno con vittorie convincenti e prestazioni di livello.
Innanzitutto i Giovanissimi, al loro esordio assoluto nel campionato di categoria, opposti all’Atletico Cagliari, si sbarazzano facilmente degli avversari e con un 4-1 indiscutibile, hanno ragione degli avversari grazie alla tripletta di Alessio Pisano ed alla rete di Gianni Lecca.
Ottimo inizio quindi, con soddisfazione di Mister Pili che ha raccolto per ora ci che ha seminato dalla preparazione ad oggi.
Prossimo impegno domenica prossima sul campo del Calcio Pirri.
Seconda partita invece per gli Allievi, che dopo la botta iniziale con la sconfitta in casa ad opera del La Palma Monteurpinu, squadra fuori classifica e dalla portata dei ragazzi, nella prima vera e propria gara ufficiale giocata in trasferta a Senorbì, surclassano i malcapitati padroni di casa con un 6-0 che non ammette recriminazioni.
I goal portano la firma di Orgiu, doppietta, e dello scatenato Daga che ha messo a segno la sua personale tripletta, ma non si è potuto portare a casa il pallone.
Complimenti quindi anche ai ragazzi di Mister Orgiu che hanno però poco tempo per gioire, dato che nel turno infrasettimanale del 1° novembre, saranno impegnati a Villamar contro la Virtus.
0 commenti