POL. ISILI-CALCIO DECIMOPUTZU 3-2
Vincono ad un passo dal fischio finale i Giovanissimi di Mister Orgiu che superano gli avversari grazie ad un eurogoal di Caria che da fuori area fulmina il portiere avversario quando ormai la partita era avviata verso un pareggio.
Non bella la gara dei rossoblù che sopratutto nel primo tempo lasciano negli spogliatoi concentrazione e voglia di giocare, permettendo agli ospiti di gestire la prima parte della partita e concludere il primo tempo in vantaggio.
Nella ripresa, l’evidente strigliata di Mister Orgiu, sortisce gli effetti sperati e complice il nuovo assetto tattico e qualche cambio inevitabile, in campo scende un altro Isili con Mirco Laconi che si carica sulle spalle la squadra e la porta fino al vantaggio con una personale doppietta.
L’ennesimo errore su dormita difensiva, da però speranza agli avversari che pareggiano e quando ormai la partita volge al termine, è Caria a pescare il jolly da fuori area e insaccare con un bolide di rara potenza.
3-2 e fischio finale.
Vittoria si sperava potesse essere e vittoria è stata, ma questa volta la fortuna ha girato dalla parte rossoblù e resta il rammarico per un tempo intero concesso agli avversari e che sarebbe potuto essere irrecuperabile senza la metamorfosi della ripresa.
I tempi da giocare sono sempre due. Onore agli avversari.
Forza Isili
0 commenti