Bella Partita al Renato Raccis giocata nel primo pomeriggio primaverile di domenica 31 marzo.
Inizio pimpante del Seulo che cerca subito di chiudere la partita, ma gli attaccanti Busia e Mereu non riescono a inquadrare la porta.
Replica l’Airone con l’indemoniato Prasciolu che su punizione sblocca la partita a favore dei padroni di casa e si rende pericoloso nelle azioni successive che non si concretizzano nel raddoppio solo grazie a Palmas e Pani.
Subìto il goal, il Seulo si organizza con Mereu, Busia e Matteo Ghiani che però risultano imprecisi negli ultimi metri e non superano il portiere del Airone per troppa fretta.
L’Airone più volte cerca il 2-0 e quasi lo trova su calcio d’angolo e quando il raddoppio sembra cosa fatta, il Seulo pareggia con Melas.
Il secondo tempo è ancor più spettacolare con l’Airone che gioca in contropiede e il Seulo a macinare gioco che però non porta a nulla. Ne approfitta l’Airone che trova la seconda marcatura su respinta del portiere Cogoni, subito contrastata però dal pareggio di Capitan Casadio.
Nel finale, il Seulo a cercare maggiormente la rete della vittoria, ma la difesa di casa, fa buona guardia.
Da segnalare l’infortunio di Pisano, calciatore di casa, per un problema ad un occhio. A lui, gli auguri della Polisportiva Isili.
Prossimo appuntamento in casa martedì 2 aprile 2019 alle ore 18.00 contro la Polisportiva Senorbi.
0 commenti