GIOVANISSIMI 2-2 A MANDAS CONTRO L’AIRONE (Melas-Casadio)

01/04/2019
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Bella Partita al Renato Raccis giocata nel primo pomeriggio primaverile di domenica 31 marzo.

Inizio pimpante del Seulo che cerca subito di chiudere la partita, ma gli attaccanti Busia e Mereu non riescono a inquadrare la porta.

Replica l’Airone con l’indemoniato Prasciolu che su punizione sblocca la partita a favore dei padroni di casa e si rende pericoloso nelle azioni successive che non si concretizzano nel raddoppio solo grazie a Palmas e Pani.

Subìto il goal, il Seulo si organizza con Mereu, Busia e Matteo Ghiani che però risultano imprecisi negli ultimi metri e non superano il portiere del Airone per troppa fretta.

L’Airone più volte cerca il 2-0  e quasi lo trova su calcio d’angolo e quando il raddoppio sembra cosa fatta, il Seulo pareggia con Melas.

Il secondo tempo è ancor più spettacolare con l’Airone che gioca in contropiede e il Seulo a macinare gioco che però non porta a nulla. Ne approfitta l’Airone che trova la seconda marcatura su  respinta del portiere Cogoni, subito contrastata però dal pareggio di Capitan Casadio.

Nel finale,  il Seulo a cercare maggiormente la rete della vittoria, ma la difesa di casa, fa buona guardia.

Da segnalare l’infortunio di Pisano, calciatore di casa, per un problema ad un occhio. A lui, gli auguri della Polisportiva Isili.

Prossimo appuntamento in casa martedì 2 aprile 2019 alle ore 18.00 contro la Polisportiva Senorbi.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor