Impresa della squadra Amatori Over 40 dell’Isili che nella finale della Coppa Amatori 2017, disputata questo pomeriggio sul neutro di Villasor, battono l’Amatori Guspini per 3-2 e si aggiudicano l’ambito trofeo a coronamento di un’annata indimenticabile, che ha portato la squadra di Casu a sfiorare anche la finale play-off campionato.
Partita maschia quella di oggi, con due squadre impegnate a lottare per la conquista della Coppa.
Inizia bene l’Isili che va subito in vantaggio con Massimo Pilia, la cui rete viene degnamente difesa dal portiere rossoblù Marco Piras che poco dopo para il rigore battuto dal Guspini.
A seguire la rete in contropiede di Orgiu che garantisce il vantaggio per 2-0 fino al termine del primo tempo.
La ripresa comincia cosi com’era finito il primo tempo ed è ancora l’Isili che sfruttando la giornata di grazia di Orgiu ancora in rete, si porta sul 3-0.
Ovvio il rilassamento sia mentale che fisico nei restanti minuti che però assume toni preoccupanti quando l’Amatori Guspini raggiunge il 3-2 grazie ad una rete e ad un rigore.
Finale con sofferenza entro la norma e 4/5 occasioni letteralmente mangiate dagli avanti rossoblù.
Tensione finale però che rende ancora più forte e gioiosa l’esultanza finale.
POL.ISILI-AMATORI GUSPINI 3-2 e vittoria finale.
Onore agli avversari

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO
E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...
0 commenti