La terza giornata del torneo fair-play riservato alla categoria Esordienti vede l’Isili vincente in trasferta sull’Airone Mandas.
Al termine della gara, nel compito totale dei risultati dei tre tempi, sono stati infatti i rossoblù ad aggiudicarsi l’incontro.
Vittoria purtroppo inutile però ai fini della classifica con l’Isili che non può godere del risultato perché presentatosi alla partita con un calciatore in meno rispetto a quelli previsti e che quindi a norma di regolamento ha avuto la partita persa.
Grande rammarico per la Società che sarà costretta a ricordare a tutti quali erano stati gli impegni presi ad inizio campionato.
Resta comunque la soddisfazione per quanto fatto nel torneo fair-play sia dal punto di vista dei risultati che della crescita calcistica dei ragazzi

OVER-43 – BATTUTO IL GUASILA IN FINALE, L’ISILI E’ CAMPIONE
Per decretare la vincitrice del campionato Uisp Over-43 2021-22, non sono bastati i tempi regolamentari nella finale di Uta e quando Spanu ha spiazzato l'estremo difensore ospite al 7° rigore, segnando quello definitivo, le urla di gioia dei calciatori e staff...
0 commenti