La terza giornata del torneo fair-play riservato alla categoria Esordienti vede l’Isili vincente in trasferta sull’Airone Mandas.
Al termine della gara, nel compito totale dei risultati dei tre tempi, sono stati infatti i rossoblù ad aggiudicarsi l’incontro.
Vittoria purtroppo inutile però ai fini della classifica con l’Isili che non può godere del risultato perché presentatosi alla partita con un calciatore in meno rispetto a quelli previsti e che quindi a norma di regolamento ha avuto la partita persa.
Grande rammarico per la Società che sarà costretta a ricordare a tutti quali erano stati gli impegni presi ad inizio campionato.
Resta comunque la soddisfazione per quanto fatto nel torneo fair-play sia dal punto di vista dei risultati che della crescita calcistica dei ragazzi

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA
Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...
0 commenti