A conclusione di un incontro svoltosi nel pomeriggio odierno nella sede della Società, Massimo Erriu, allenatore della squadra Allievi Provinciali della Polisportiva Isili, ha presentato le proprie dimissioni che sono state accolte dal Presidente Casu.
Motivazioni personali e impegni di lavoro e familiari, hanno costretto Erriu alla decisione odierna che come da lui stesso dichiarato “….mi avrebbero impedito di portare a termine il lavoro con la serietà auspicata”.
La Società preso atto della comunicazione non ha potuto che accettare le dimissioni ed ha ringraziato Mister Erriu per l’apporto umano e professionale dimostrato negli ultimi tre anni di collaborazione, nel corso dei quali ha guidato per due anni e fino alla salvezza i Giovanissimi Regionali e lascia oggi al 3° posto in classifica gli Allievi Provinciali che proprio domenica scorsa avevano dato l’ennesima prova di forza andando a vincere in trasferta per 8-0.
A Mister Erriu quindi i ringraziamenti della Polisportiva Isili con l’auspicio che le strade sportive delle due parti possano un giorno incontrarsi ancora.
Riguardo al sostituto, probabilmente entro la giornata di domani si conoscerà il nome del nuovo allenatore.
0 commenti