Al termine della gara è grande il rammarico dei ragazzi di Casu per non aver portato in porto una vittoria che avrebbe avuto più ragione di esistere del pareggio scaturito al termine della gara, se non altro per dare continuità ai buoni risultati del precampionato.
I conti però si fanno con gli avversari in campo ed il Siddi è squadra di tutto rispetto, reduce da due campionati di livello, è stato l’avversario ostico e temibile che ci si aspettava.
Primo tempo tutto per l’Isili, che malgrado alcuni pericoli corsi, conduce la gara anche se non riesce a sbloccare il risultato.
Nella ripresa la gara si apre in maniera più agonistica ed i capovolgimenti di fronte si fanno più continui. In uno di questo Puddu, viene steso in area e l’arbitro non può che fischiare il rigore egregiamente trasformato da capitan Melis che non ne sbaglia uno.
A sette minuti dal termine arriva però il pareggio degli ospiti che grazie alla solita zampata dell’ex Murroni, pervengono al pareggio.
Da segnalare nel finale l’espulsione dell’Isilese Serra che scalcia un avversario sotto gli occhi dell’arbitro.
Degno di nota l’esordio di Francesco Atzeni ed il ritorno a casa di Luca Corda che ha difeso la porta con la solita tranquillità ed esperienza.
0 commenti