Punticino guadagnato dall’Isili che nella gara odierna contro il Ruinas, ha alternato un primo tempo di carattere dal quale è anche scaturito il goal di Giorgio Puddu, ad un secondo tempo disastroso che l’ha visto sempre in affanno alle folate degli ospiti che a dirla tutta avrebbero meritato anche qualcosa di pi.
Prima parte della gara tutto sommato equilibrata e noiosa che ha vissuto di episodi figli più dell’improvvisazione che di azioni corali e ragionate. Da segnalare una miracolosa parata di Corda su colpo di testa di un ospite ed alcune incursioni del sempre pericoloso Chicco Ghiani che in più occasioni ha sfiorato il goal.
Il goal dell’Isili arriva sul finire del primo tempo ad opera dell’inesauribile Giorgio Puddu.
Nella ripresa Isili sulle gambe per idee e condizione fisica. ne approfitta il Ruinas che meritatamente giunge al pareggio su azione da calcio d’angolo.
Da segnalare la seconda espulsione in tre gare di Davide Serra dell’Isili ed il serio infortunio alla spalla di Chicco Ghiani che al momento della stesura del presente articolo, si trova ancora presso il pronto soccorso dell’ospedale di Isili per i dovuti accertamenti.
Due punti in tre gare, non sono tanti, ma da questi piccoli segnali bisogna partire e lavorare con la solita serietà.
Splendida prova dell’ “Allievo” Riccardo Casadio, che schierato esterno destro in difesa, ha fatto apprezzare le sue innate doti calcistiche.
0 commenti