Piccola inversione di tendenza dei vecchietti dell’Isili che malgrado non facciano chissà quali passi in avanti in classifica, hanno sfoderato oggi sul campo sintetico della Ferrini una prestazione di alto livello agonistico e caratteriale.
Opposti all’ordinato Narcao, la squadra oggi guidata da Sandro Cordeddu, malgrado assenze di peso, ha dapprima subito le incursioni avversarie e pian piano piano conquistato campo grazie a prestazioni di livello di calciatori come Concas, Pirisi R. Enea Coni e Carlo Trogu, che hanno riscattato anonime prestazioni precedenti.
Nella ripresa cambiato l’assetto tattico del centrocampo con l’inserimento di Pirisi B. che ha fatto da connettore tra centrocampo e attacco, è l’Isili a farsi più pericoloso con le solite incursioni di Orgiu e malgrado dieci minuti di bambola totale, complice anche un arbitraggio per alcuni minuti al limite del patetico, ha sfoderato un finale di partita da grande squadra con azioni insistenti e ben orchestrate, anche se non concluse mai in maniera pericolosa.
Migliore in campo per i rossoblù Carlo Trogu, grazie alla segnalazione dell’arbitro (che poi si è scoperto essere suo amico).
Si segnala il progressivo miglioramento della tenuta fisica di Roberto Robben Muscu che la partita scorsa si era infortunato nel corso del riscaldamento pre-partita, mentre oggi è riuscito a giocare addirittura tre minuti.
0 commenti