La vittoria per 3-0 sul Siliqua oltre a sancire l’ennesima vittoria per i ragazzi di Mister Orgiu, è stata la conferma di quanto di buono hanno fatto quest’anno i rossoblù.
Un più che soddisfacente 4° posto che li colloca alle spalle delle corazzate Dolianova e Sanluri ed all’ottimo Sporting Mandas.
Un traguardo quasi insperato ad inizio di campionato e che ha visto giornata dopo giornata la crescita di ragazzi, alcuni dei quali l’anno prossimo si cimenteranno nel campionato Allievi.
Crescita dal punto di vista tecnico-tattico, caratteriale e di crescita in senso più ampio fino ad esaminare quanto e quando ci si può lasciare andare ad atteggiamenti che possono danneggiare o aiutare il gruppo. Esattamente ciò che le Società sportive cercano di insegnare ai ragazzi.
A Mister Orgiu, ai calciatori, ai dirigenti e ai genitori dei ragazzi, il ringraziamento della Polisportiva Isili.
Campionato finito, ma non gli impegni da onorare a fine campionato. I tornei di fine primavera incombono, per cui, i calciatori sono chiamati ad un ulteriore sforzo fisico e di serietà, per finire nel migliore dei modi questa splendida stagione sportiva.
la Polisportiva Isili, è già a lavoro per la stagione sportiva 2017/18.
Grazie e complimenti a tutti
0 commenti