Come disse qualcuno: “quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare” ed in un certo qual modo per l’Isili oggi è stato cosi.
Non solo, perchè analizzando l’intero campionato, il detto calza a pennello, considerato che con le squadre di vertice, i rossoblù hanno sempre mostrato il loro lato migliore.
Ne ha fatto le spese oggi il Nuradha di Nurallao che giunto a Isili forte di una classifica di tutto rispetto, ha cozzato con gli scatenati rossoblù che già al primo tempo, chiuso in vantaggio per 2-0, avevano fatto capire che per gli avversari sarebbe stata dura.
Gara difficile a causa delle avverse condizioni meteorologiche quella vinta oggi, e non è stata solo la vittoria di una partita, ma la vittoria di un derby e si sa, queste vittorie hanno sempre un doppio valore quando si tratta di derby, pur contro avversari che è quasi un insulto considerare tali, data l’amicizia che lega le due compagini.
E’ stata comunque una bella gara, che gli ospiti nella ripresa hanno preso in mano nel vano tentativo di recuperare i rossoblù di casa che però hanno retto l’impatto del Nuradha e portato a termine il compito.
In goal, Fadda, Cao e Ghiani.
Prossimo turno di riposo. Il riposo giusto per recuperare energie fisiche e mentali in vista della prossima partita in trasferta sul campo del San Gemiliano. Partita assolutamente da non perdere se non si voglio abbandonare definitivamente le possibilità di un passaggio alla fase successiva.
Complimenti agli amici del Nuradha Nurallao, bravi tutti e forza Isili
0 commenti