Con una gara attenta e giocata su livelli molto alti, l’Isili del calcio a 5 si aggiudica il derby con i vicini del NURADHA di Nurallao, la staccano di tre punti e si avvicinano a grandi passi alla capolista Neapolis, oggi sconfitta in casa.
Subito sugli scudi i ragazzi di Mister Deidda, che chiudono gli avversari a difesa della loro porta, ma che niente possono fare contro lo scatenato quintetto di casa.
Ghiani (3), Casadio R. (2), Lai E. (2), Pisu (2), Meloni e Cao, i marcatori dell’incontro.
Il parziale massimo di 7-0 la dice lunga sulle differenze viste sul campo, con gli ospiti che provano a ribattere con alcune marcature, cui l’Isili ha sempre risposto con veemenza tenendo sempre al sicuro il risultato che neanche a dirlo, si chiude proprio con 7 goal di scarto per un 11-4 che manda in visibilio i ragazzi di casa che ormai hanno nel mirino la capolista.
Un punto soltanto divide la Neapolis dall’Isili ed il prossimo turno potrebbe quello giusto per sorpasso, considerato che l’sili farà visita all’ultima in classifica e la Neapolis, giocherà la sua partita contro una squadra fuori classifica e quindi non prenderà punti in caso di vittoria.
Piedi per terra e concentrazione saranno le raccomandazioni di Mister Deidda, che non vorrà certo buttare via quanto di buono fatto finora.
0 commenti