Inaspettato regalo di natale per il quintetto di Pirisi, quello consegnato oggi dal San Gavino Monreale che giunto sul sintetico di Isili per limitare al massimo i danni, dopo alcune decine di minuti è già sul 2-0 a proprio favore e questo aiuta non poco i campidanesi che però sono stati molto bravi a capitalizzare le occasione e tenere sempre a distanza i rossoblù.
Nella ripresa partono bene i padroni di casa e col goal di Cao C. fanno capire che potrebbe essere l’ora della riscossa, che però non arriva perchè gli avversari ristabiliscono le distanze andando sul 3-1.
A seguire la doppietta di Pisu che illude i rossoblù, illusione che dura poco perchè il San Gavino ristabilisce le gerarchie a pochi minuti dal termine segnando il quinto goal che spezza definitivamente gambe ed entusiasmo dell’Isili che nel frattempo aveva perso per infortunio capitan Pirisi.
Era l’ultimo impegno di questo 2014. L’Isili tornerà in campo il 10 gennaio andando in trasferta ad affrontare Gli Amici di Marco in quel di Nurachi.
Non buone le notizie dall’infermeria. Pirisi ha dovuto ricorrere alle cure presso il vicino ospedale per una doppia distorsione alla caviglia ed al ginocchio. Gli esiti degli accertamenti fin quì praticati, hanno permesso di escludere lesioni osee, ma sono ancora da effettuare accertamenti più precisi.
Ai calciatori, dirigenti e familiari del ragazzi del calcio a 5 Isilese, i migliori auguri di buon natale e di un sereno 2015.
0 commenti