CALCIO A 5 POL.ISILI-S.G.MONREALE 3-5

20/12/2014
Calcio | Calcio a 5
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Inaspettato regalo di natale per il quintetto di Pirisi, quello consegnato oggi dal San Gavino Monreale che giunto sul sintetico di Isili per limitare al massimo i danni, dopo alcune decine di minuti è già sul 2-0 a proprio favore e questo aiuta non poco i campidanesi che però sono stati molto bravi a capitalizzare le occasione e tenere sempre a distanza i rossoblù.

Nella ripresa partono bene i padroni di casa e col goal di Cao C. fanno capire che potrebbe essere l’ora della riscossa, che però non arriva perchè gli avversari ristabiliscono le distanze andando sul 3-1.

A seguire la doppietta di Pisu che illude i rossoblù, illusione che dura poco perchè il San Gavino ristabilisce le gerarchie a pochi minuti dal termine segnando il quinto goal che spezza definitivamente gambe ed entusiasmo dell’Isili che nel frattempo aveva perso per infortunio capitan Pirisi.

Era l’ultimo impegno di questo 2014. L’Isili tornerà in campo il 10 gennaio andando in trasferta ad affrontare Gli Amici di Marco in quel di Nurachi.

Non buone le notizie dall’infermeria. Pirisi ha dovuto ricorrere alle cure presso il vicino ospedale per una doppia distorsione alla caviglia ed al ginocchio. Gli esiti degli accertamenti fin quì praticati, hanno permesso di escludere lesioni osee, ma sono ancora da effettuare accertamenti più precisi.

Ai calciatori, dirigenti e familiari del ragazzi del calcio a 5 Isilese, i migliori auguri di buon natale e di un sereno 2015.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor