Da continuità ai propri risultati l’Isili che accusata la vittoria del campionato da parte degli Amici di Marco, riesce a ritagliarsi un ruolo da protagonista, rafforzando il proprio secondo posto, battendo la Nuova Sanlurese con un risultato tanto positivo quanto netto.
E’ comunque una partita segnata da una strana aria. Da un aria mesta dato il terribile lutto che ha colpito il portiere Frailis ed il vederlo comunque in campo a difendere i colori rossoblù è stato uno stimolo incredibile per i suoi compagni di squadra che a lui hanno dedicato prestazione, vittoria e marcature personali.
Inutile quindi in un clima del genere parlare di calcetto.
Va lodato Mirko e la sua voglia di andare avanti, perchè lo sport serve e deve servire anche a questo.
Riportiamo per cui solo le marcature di Ghiani (3), Cadoni (2), Lai R., Lai S., Trudu, Atzori e Cao C. giusto per la cronaca, ma il pensiero dei calciatori, era tutto per il loro portierone che, se ancora ce ne fosse bisogno, ha dato anche oggi a tutti una lezione di vita legata allo sport.
A Mirko questa vittoria.
Prossimo impegno sul campo del S.G.Monreale.
Forza Isili
0 commenti