Sulla carta una delle partite più difficili, intanto perchè l’isili era atteso da alcune verifiche tecniche, di classifica e di forza e particolare da non sottovalutare, il dover giocare sul nuovo campo che mai fino ad oggi i ragazzi di Pirisi avevano calcato, neanche per allenarsi.
E’ andata bene e anche il Meana Sardo, si è dovuto inchinare alla supremazia dei rossoblù (oggi in tenuta olandese) che prima in vantaggio di alcune reti, si fanno recuperare dai barbaricini, ma poi ristabiliscono le distanze, portando a casa altri tre punti importantissimi per il morale e per la classifica.
In goal il capitano/allenatore Pirisi con una doppietta e splendida tripletta di Cao C., che però non potrà portarsi a casa il pallone della partita, per mancanza di altri palloni.
Doverose due parole per il campo che è davvero di grande livello e sul quale si può giocare con molta facilità, una volta capiti i ritmi che il manto sintetico imprime al pallone.
Ringraziamenti all’Amministrazione Comunale, oggi rappresentata dal Sindaco Carcangiu, che prima delle gara ha ufficialmente inaugurato l’impianto.
0 commenti