Si chiude con una sconfitta il girone di andata della squadra di calcio a 5 Isilese e si chiude cosi come si era chiuso il passano 2014 con la battuta d’arresto casalinga.
Se però perdere in casa della capolista ci può stare, è scattato il campanello d’allarme in casa rossoblù dopo le ultime due prestazioni. Allarme che per quanto preoccupante, può e deve servire da stimolo a tutti quanti, per recuperare la condizione fisica e soprattutto mentale perché quanto di buono è stato fatto finora, non sia solo un caso, perché è davanti agli occhi di tutti che vincere 5 partite di fila, non può essere frutto di fortune.
I momenti negativi, vanno affrontati e risolti e siamo sicuri che i rossoblù sapranno riprendere quanto prima la loro marcia.
Per parlare della gara di ieri, poco da dire perché presentarsi di fronte alla capolista con una squadra largamente rimaneggiata, non aiuta di certo.
In goal Casu e Ghiani.
Il prossimo lontano impegno fissato addirittura per il 25 gennaio in casa contro il Gonnosnò, servirà a ricaricare le batterie e prepararsi al meglio per affrontare il girone di ritorno.
E ora di ricominciare a correre. Forza Isili
0 commenti