La voglia di riprendersi dopo la sconfitta di Nurallao era tanta, come anche la curiosità per la reazione alla falcidizione dopo le decisioni del Giudice Sportivo.
La risposta c’è stata ed è stata quella giusta.
A farne le spese gli Shardana di Cabras, che per quanto bravi tecnicamente, bravi a fare girare palla e diligenti agli schemi tipici del calcio a 5, hanno mancato di cinicità e incisività sotto porta, qualità che invece ha avuto l’Isili, micidiale sottoporta e brava a sfruttare le occasioni che ha avuto.
All’11’ minuto l’Isili è già sul 2-0 grazie alle reti di Pisu e Masili, risultato che si mantiene fino alla fine del primo tempo.
In apertura di ripresa, al 6′, goal degli ospiti che accorciano, ma a ristabilire le distanze ci pensa ancora Masili, che mette in rete a porta vuota tra le proteste degli avversari che lamentano un fallo sul portiere.
È la polemica che spacca la partita, perché lo Shardana, perde di lucidità dando all’Isili la possibilità di chiudere la gara malgrado la rete del 2-3 subita.
Ancora una volta Masili, oggi scatenato e la doppietta di Pisu, chiudono praticamente le ostilità, con Frailis, che malgrado subisca la terza marcatura degli ospiti, chiude la saracinesca della propria porta, para tutto e contribuisce in maniera determinante alla vittoria finale per 6-3
0 commenti