Conferma a suon di goal per l’Isili che dopo la bella prova di Villaverde, oggi si è sbarazzata dell’Uras con un 7-4 che non lascia spazio ad interpretazioni e che sarebbe stato ancora più sontuoso se gli avanti rossoblù non si fossero letteralmente mangiati diversi goal ormai già fatti.
Si temeva questa partita considerata la mancanza nella rosa dei padroni di casa di alcune pedine di livello, ma chi è entrato oggi nel rettangolo di gioco, ha dato l’anima e le assenze sono state impercettibili.
Lo fa capire subito l’Isili è già al 5° va in goal con Ghiani, lesto in area a girare in porta.
Reazione dell’Uras che in tre minuti pareggia e si porta in vantaggio, sfruttando la lentezza nell’azione di interdizione da parte dei rossoblù che però non demordono e grazie alla doppietta dello scatenato Corona, riportano la partita sui binari giusti e chiudono il primo tempo sul 3-2.
Nella ripresa pronti-via e l’Uras perviene al pareggio scatenando nel quintetto locale una reazione prepotente e memori della sfortunata partita di andata, i rossoblù inanellano una serie di azioni e colpi micidiali che hanno portato al goal nell’ordine, ancora Corona, Pirisi, Cao G. e di nuovo Ghiani.
Ottima prova dunque quella dell’Isili di oggi e mente e pensieri già proiettati al prossimo incontro contro il Meana Sardo, probabilmente sul nuovo campo in sintetico.
0 commenti