Pesante sconfitta della squadra di calcetto Isilese a Serdiana, dove in un campo viscido e umido, perde per 8-2. Inizia forte il Sibiola che punisce le distrazioni degli ospiti, sulle posizioni difensive, portandosi sopra di due goal, nei primi minuti. La sterile reazione della Polisportiva finisce sempre col mancare la conclusione negli ultimi metri, complice la scarsa stabilità degli attaccanti rossoblu. Ne approfitta la squadra di casa che allunga il passo e si porta avanti tre a zero. Reazione d’ orgoglio con Ghiani che accorcia con un potente destro, ma il Serdiana trova due reti per il 5-1, verso la fine del primo tempo.
Altra partita nel secondo tempo, con l’Isili che trova prima il secondo goal con C.Cao, e sfiora la terza segnatura per riaprire il match, ma sbaglia di poco lo stesso Cao prima e Casadio poi. Alla squadra di casa basta amministrare con un discreto possesso palla, facendo girare a vuoto gli ospiti, che più volte nonostante tutto, vanno vicini alla rete mancandola di poco con Faedda. Una volta preso il 6-2, la formazione del sarcidano conclude la gara nel peggiore dei modi, cedendo il fianco alle ripartenze avversarie, subendo altri due goal sul finale. Le numerose assenze e il carnevale hanno inciso relativamente, in una partita dove il precario equilibrio, ricordava una pista di pattinaggio artistico, invece che un campo di calcetto. Persa una battaglia e consapevoli della forza della squadra avversaria, che occupa la seconda posizione in classifica, la polisportiva esce da questo scontro con voglia di lavorare per arrivare all’ obbiettivo del quinto posto, per accedere ai playoff.

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE
Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....
0 commenti