POL.ISILI-ULISSE 3P. (1-1 Laconi). AMATORI BLOCCATI IN CASA

30/09/2018
Amatori
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Finisce in pareggio la prima partita di campionato della squadra amatori Over-43 della Polisportiva Isili, che all’Ottavio Corda, opposti alla Ulisse 3P, non vanno oltre il pareggio.

Inizio pimpante dell Isili che gioca bene la palla a metà campo ma è poco incisivo sotto porta.
Squadra quadrata gli ospiti che fanno un muro davanti alla difesa e sfruttano ripartenze veloci e tagli a non finire sfiancando la difesa di Casu.
Su corner sblocca la partita l’isili con il suo capitano Ale Laconi che incorna imparabilmente un preciso tiro dalla bandierina si Sandrino Concas.
Gli ospiti reagiscono e hanno subito due occasioni importanti con l’ex Isilese Paolo Dessi e con il capitano ospite che spedisce alto da buona posizione.
In affanno sul finale del primo tempo la squadra di casa ancora in ritardo di condizione subisce il goal su una dormita generale del reparto difensivo con Ale Laconi che arriva male sulla palla e beffa il proprio portiere Piras con una clamorosa autorete.
Nel secondo tempo le verticalizzazioni degli ospiti vengono controllate meglio dall’Isili, che spreca anche tre facili occasioni per portarsi in vantaggio.
Nella prima cross di Concas da sinistra, con Loi che non trova il tocco decisivo da posizione favorevole, dopo aver tentato uno stop di petto.
Subito dopo è ancora Concas, oggi inesauribile a pescare tutto solo Cui, che si coordina bene ma tira sul palo.
Sul finale Ale Laconi incorna di nuovo su corner ma è il portiere ospite a distendersi in tuffo togliendo il pallone dall’angolino.

Quasi buona la prima, ora testa al prossimo incontro che sarà in trasferta a Mandas, già battuta la settimana scorsa nei quarti di finale di Coppa Amatori.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

SCAPOLI-AMMOGLIATI VA AI PIÙ GIOVANI. 5-3

SCAPOLI-AMMOGLIATI VA AI PIÙ GIOVANI. 5-3

Dopo due anni di assenza causa restrizioni pandemiche, si è giocata di nuovo all'Ottavio Corda SCAPOLI-AMMOGLIATI. A vincere gli Scapoli, grazie alle reti di Roberto Ghiani, Alessandro Pitzalis, Marcello Pitzalis e Alessio Ghiani autore di una doppietta, mentre, per...

OVER-43 – BATTUTO IL GUASILA IN FINALE, L’ISILI E’ CAMPIONE

OVER-43 – BATTUTO IL GUASILA IN FINALE, L’ISILI E’ CAMPIONE

Per decretare la vincitrice del campionato Uisp Over-43 2021-22, non sono bastati i tempi regolamentari nella finale di Uta e quando Spanu ha spiazzato l'estremo difensore ospite al 7° rigore, segnando quello definitivo, le urla di gioia dei calciatori e staff...

OVER-43 – FINALE RAGGIUNTA ANCHE SE………

OVER-43 – FINALE RAGGIUNTA ANCHE SE………

Settimana all'insegna di passaggi di turno per i colori rossoblù. Dopo l'insperata ma meritata finale guadagnata nel campionato Open Silver MSP di basket, oggi, la squadra di calcio a 11 del campionato Over-43 Uisp della Polisportiva Isili, ha raggiunto la finale che...

OVER-43 – L’ISILI VINCE LA REGULAR SEASON

OVER-43 – L’ISILI VINCE LA REGULAR SEASON

Con qualche ora di anticipo sul termine delle ultime gare della prima fase del campionato Uisp riservato agli Over-43. l'Isili vince la stagione regolare del torneo ed attende l'ufficialità dei comunicati per conoscere la prima avversaria della fase finale. Il...

Sponsor

Sponsor