APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

25/03/2023
Calcio | Calcio a 5 | Comunicati Sociali | Notizie
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Sarebbe facilissimo scrivere che “al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2”, ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato tutte le gare in programma.

La realtà, a dare ancora più lustro alla cosa, è che con ancora 4 giornate al termine, l’Isili, dopo la vittoria di ieri a Simaxis per 7-3 (reti di T.Casadio, L.Casu, Meloni e A.Casadio) ha stravinto un campionato che ha numeri da grande squadra.

10 gare giocate, 10 partite vinte, 0 pareggi e 0 sconfitte, 74 goal fatti e 30 subiti.

Un ruolino di marcia da record che ha bruciato ogni squadra avversaria e che tra l’altro non ha riguardato solo il campionato, considerato che anche in Coppa Italia, c’è già una semifinale conquistata e da giocare.

A guidare il cammino, Mister Carlo Deidda che ha saputo gestire tutte le componenti del gruppo, fatto di persone di esperienza, di giovani esordienti e di giocatori, sicuramente di altra categoria.

Un mix travolgente che non ha dato scampo a nessuno ed ha incoronato i rossoblù come vincitori del girone con 4 giornate di anticipo.

Traguardo storico per l’Isili che ci auguriamo tutti possa avere un seguito nel prossimo campionato di C2.

Godiamoci la vittoria e facciamo tutti i complimenti a questo fantastico gruppo.

Forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IL SUCCESSO DEL SARCIDANO RACE – RINGRAZIAMENTI E RISULTATI

IL SUCCESSO DEL SARCIDANO RACE – RINGRAZIAMENTI E RISULTATI

Va in archivio l'edizione 2023 del SARCIDANO RACE, competizione di canoa velocità che si è disputata al lago San Sebastiano di Isili (Ca) sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre 2023. Sei le nazioni partecipanti. Oltre a diverse società italiane, compresa quella di...

LUTTO IN CASA SERRA

LUTTO IN CASA SERRA

È mancato questa notte Italo Serra, padre del nostro tesserato ed allenatore dei Pulcini Mauro Serra. Grande appassionato di calcio, Italo è stato protagonista assoluto dei derby tra l'Isili e il Nurallao, squadra nella quale militava e si era sempre distinto per...

CI HA LASCIATI ORLANDO CARCANGIU

CI HA LASCIATI ORLANDO CARCANGIU

E' con grande commozione e tristezza che la Polisportiva Isili ha appreso la notizia della morte di Orlando. Chi fa sport oggi nel nostro paese, deve tanto alle sue intuizioni e nel suo credere in progetti, che hanno fatto di Isili, il polo sportivo principe del...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

LUTTO IN CASA SERRA

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

Un improvviso lutto ha colpito la famiglia del nostro tesserato Antonello Spano. Ad Antonello e a tutti i suoi familiari, le condoglianze della Polisportiva Isili.

Sponsor

Sponsor