Sarebbe facilissimo scrivere che “al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2”, ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato tutte le gare in programma.
La realtà, a dare ancora più lustro alla cosa, è che con ancora 4 giornate al termine, l’Isili, dopo la vittoria di ieri a Simaxis per 7-3 (reti di T.Casadio, L.Casu, Meloni e A.Casadio) ha stravinto un campionato che ha numeri da grande squadra.
10 gare giocate, 10 partite vinte, 0 pareggi e 0 sconfitte, 74 goal fatti e 30 subiti.
Un ruolino di marcia da record che ha bruciato ogni squadra avversaria e che tra l’altro non ha riguardato solo il campionato, considerato che anche in Coppa Italia, c’è già una semifinale conquistata e da giocare.
A guidare il cammino, Mister Carlo Deidda che ha saputo gestire tutte le componenti del gruppo, fatto di persone di esperienza, di giovani esordienti e di giocatori, sicuramente di altra categoria.
Un mix travolgente che non ha dato scampo a nessuno ed ha incoronato i rossoblù come vincitori del girone con 4 giornate di anticipo.
Traguardo storico per l’Isili che ci auguriamo tutti possa avere un seguito nel prossimo campionato di C2.
Godiamoci la vittoria e facciamo tutti i complimenti a questo fantastico gruppo.
Forza Isili
0 commenti