Bella e vibrante partita quella vista sul terreno dell’Ottavio Corda tra due squadre di pari forza e che hanno dato vita ad una gara piacevole e combattuta anche se non particolarmente ricca di goal.
Vanno subito in vantaggio gli ospiti che sfruttano un indecisione difensiva e si portano sull’1-0.
Malgrado la pressione però, i rossoblù di Casu, non incidono più di tanto e la prima parte di gara termina con il Mandas in vantaggio.
Stessa musica nella ripresa e tra continui capovolgimenti di fronte con le difese impegnate al massimo a difendere la propria porta, ci pensa Muscu che insacca alle spalle del portiere ospite per l’1-1 che sarà poi il risultato finale.
Pareggio dunque e pareggio identico a quello della gara di andata che comunque muove la classifica e porta l’Isili di nuovo in compagnia dell’Amatori Guspini al quinto posto in graduatoria.
Buono l’arbitraggio.
Da segnalare purtroppo anche nella gara contro il Mandas l’impressionante serie di infortuni, con calciatori costretti a terminare la gara prima del fischio finale. Vuoi per qualche botta di gioco, ma anche per infortuni legati alla condizione fisica non impeccabile.
0 commenti