Ancora una sconfitta per la squadra Over-43 dell’Isili che torna dalla trasferta di Guspini con una sconfitta in tasca.
Azzardiamo per dovere di sostegno, una sconfitta immeritata, con i rossoblù, neanche a dirlo in formazione rimaneggiata, che hanno ribattuto colpo su colpo le azioni degli avversari ed alla fine si sono dovuti arrendere a causa di una distrazione difensiva che è nelle regole del gioco ma che l’Isili ormai non può più permettersi, considerata la classifica emergenziale.
La rete rossoblù, di Davide Orrù, che ha trasformato in goal un calcio di rigore per fallo su Olla.
Orrù ancora protagonista, che rimedia un rosso cosi come il suo diretto avversario e per cause che solo il direttore di gara conosce.
Niente… si va avanti, sperando in tempi migliori e sopratutto che si possano recuperare i tanti infortunati, la cui mancanza, sta facendo la differenza in questo difficile avvio di campionato.
La 5^ di campionato, sabato 18 dicembre, opporrà all’Isili i vicini di casa del Nurri, sconfitti oggi in casa dal Gesturi che ha preso loro lo scettro del primato in classifica. Gara importante per tanti di campanilismo, orgoglio e da parte loro, perchè proveranno a vendicare la bruciante sconfitta in Coppa del mese scorso.
0 commenti