Finisce in parità il big match tra le regine del girone ed alla fine dello 0-0 odierno, le distanze rimangono quindi immutate, col Mandas che precede l’Isili di un punto.
Bella partita quella giocata nel pomeriggio di oggi al Raccis di Mandas tra due squadre i cui giocatori di entrambe le squadre, sono ormai legati da amicizia più che trentennale. Questo però non ha impedito ai contendenti di fornire una prestazione di livello, fatta di grande tensione, voglia di vincere, ma sopratutto ne è scaturita una partita molto corretta.
Pronti via e l’Isili già al 5° minuti potrebbe andare in vantaggio, ma la punizione di M. Laconi, finisce sulla traversa.
Non sta a guardare il Mandas che in pochi minuti sfiora due volte la rete, colpendo una traversa e non riuscendo ad andare in vantaggio su una palla che diretta in rete, è stata salvata quasi sulla linea da M. Porcu, anche oggi autore di una splendida prova.
Nella ripresa, continui capovolgimenti di fronte che rendono la partita ancora più avvincente ed alla fine il pareggio è parso il risultato più giusto.
Solita cortese accoglienza dei padroni di casa nel terzo tempo.
Prossimo impegno sul campo del S.A. Frius.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti