Amatori over 40 Polisportiva Isili Calcio a 11. Inizia la preparazione, obiettivo: ottenere buoni risultati nella nuova categoria OVER 40 targata USIP Sardegna.
La società, Settore Amatoriale, è pronta per affrontare il campionato Over 40 UISP Sardegna, con l’idea di consolidare il gruppo affiatato in grado di riaccendere l’entusiasmo per la disciplina sportiva calcio a 11 dei cosiddetti vecchietti, ma giovani dentro, e con ancora la voglia di macinare chilometri nei campi di calcio del Girone UISP Sardegna over 40. Abbandonato il comitato CAAM ASC Sardegna dopo ben 4 anni di gloriose prestazioni e ottimi risultati, la Polisportiva Isili amatori si tuffa nel campionato Uisp Sardegna. L’Over 40 ha abbracciato un nuovo progetto con l’idea di continuare a far bene. I ragazzi sono motivati e rinvigoriti dall’ingresso di nuove forze fresche che daranno lustro al campionato e saranno utilissimi per lo stesso.
Il 28 agosto 2014 partirà la preparazione alle ore 18.15 in vista del fischio di inizio che inizierà con la coppa Italia UISP prevista per il 20/27 settembre 2014. La preparazione procederà per tre settimane dal campo sportivo Comunale di Isili per proseguire nelle bellissime zone verdi del paese. Soddisfazione espressa dal Presidente Mario Luigi Casu (noto Gianni) e dal suo delegato, settore amatoriale, Roberto Anedda (noto Johnny) “la passione che tutti noi condividiamo per l’attività sportiva e quella calcistica in particolare ci ha spinto a continuare un percorso amatoriale con obiettivi ambiziosi e a collaborare con quelle organizzazioni ed istituzioni che hanno mostrato sensibilità verso i veri valori dello sport.”
Forza ragazzi inizia una nuova avventura.
0 commenti