Resta agganciata al filo dei risultati degli altri gironi la Pol. Isili che oggi è andata a vincere sul difficile campo del Gesico per 2-1.
Sarebbe dovuta essere una partita facile per i rossoblù viste le numerose assenze dei padroni di casa, ma tra le file dei vecchietti di Casu, la mancanza di tutti e quattro i portieri della rosa, ha complicato in teoria la partita.
In teoria perchè comunque un centrocampo accorto ed una difesa impeccabile, hanno permesso al Gesico di impensierire il provvisorio portiere Anedda in una sola occasione, quella dell’ 1-2. Per il resto, giusto su calci piazzati i giallo-blù di casa sono entrati nell’area dell’Isili.
Pronti via e l’Isili è già in rete grazie ad Orgiu che illude tutti con una rete fulminea ma che poi sbaglia in maniera clamorosa almeno 4/5 goal ormai fatti.
Al 30° della ripresa poi una combinazione in contropiede tra Coni e Pistis, porta alla rete di quest’ultimo, che batte il portiere di casa.
Nella ripresa nessuna reazione del Gesico e stesso copione della prima parte di gara con l’Isili che continua a sbagliare e che colpisce due legni con due splendide conclusioni di Luca Pilia e Renato Porcu.
Risultato positivo a parte, resta il fatto che i goal sbagliati sono frutto di una pessima condizione fisica di alcuni e la presenza agli allenamenti, appare l’unica medicina possibile.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti