E’ andato male il tentativo di colpaccio in casa della capolista ma gli Over dell’Isili, oggi guidato da Cordeddu, hanno veramente meritato e sfiorato la vittoria sul campo dei vicini di casa dell’Orrolese.
Certo forse sarebbe stata una partita diversa in 11 contro 11, ma ai più è apparsa ineccepibile l’espulsione dell’Orrolese Anedda, che al limite dell’area atterra Saverio Orgiu ormai lanciato a rete.
In quel momento con le squadre già sull’ 1-0 per i locali grazie ad uno splendido goal di Pisano era d’obbligo aspettarsi il pressing dell’Isili con l’uomo in più, ma improvviso arriva il raddoppio dell’Orrolese. Lesto ancora Pisano a ribadire in rete una respinta del portiere Piras.
Fortunatamente per i rossoblù, arriva nel finale della prima razione di gioco il goal che accorcia le distanze ed a siglarlo e Marco Muscu che in mischia, spinge la palla in rete con la pancia.
Nella ripresa tutt’altra storia e la buona disposizione in campo dell’Isili che allarga le proprie maglie e spinge sulle fasce, porta ad una supremazia territoriale che però non si concretizza, grazie ai numerosi tentativi sventati con bravura dal portiere di casa, ad un tiro finito sul palo ed altre occasioni sbagliate banalmente.
Finisce 2-1, con l’Orrolese che caparbiamente allunga in classifica.
Ottimo terzo tempo e ringraziamenti per l’ospitalità della squadra di casa.
Prossimo incontro martedi a Cagliari alle ore 20 nell’impegno di Coppa Sardegna.
0 commenti