Amatori ISILI-VILLANOVATULO 4-1

01/03/2014
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

LANZA

 

Tornano finalmente a vincere gli Amatori dell’Isili,  lo fanno di prepotenza e fanno loro il derby del Sarcidano, contro gli amici del Villanovatulo.

Partita che si preannunciava piuttosto complicata complici le molte assenza nella squadra di casa che comunque inizia col piglio giusto, conquistata la tre quarti e si fa pericolosa in diverse occasioni con le conclusioni di Pirisi, Coni e Orgiu.

Solo alla fine del primo tempo però il risultato si sblocca e quando l’arbitro ha già il fischietto in bocca per decretare la fine del primo tempo, Pirisi di testa, su angolo di Concas, sblocca la partita schiacciando in rete.

La ripresa si apre con l’immediato goal del Villanovatulo che fa tremare i locali, ma ci pensa Pistis, che dal limite dell’area, vede fuori il portiere e lo beffa con un pallonetto all’incrocio dei pali.

Calano gli avversari, cala l’Isili, ma su due splendide azioni in contropiede arrivano in rapida successione le reti di Muscu e Orgiu che chiudono definitivamente l’incontro e regalano un po d’ossigeno alla squadra che ne aveva veramente bisogno dopo una serie infinita di partite deludenti.

Piccola nota finale e siparietto tragicomico del direttore di gara, che a metà del secondo tempo, causa le troppe proteste da parte di tutti, ha abbandonato il campo, per poi tornare sulla sua decisione convinto dai due capitani.

La sua direzione di gara, è stata buona e la partita è stata sempre molto corretta.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor