Amatori Over 40 SERDIANA-ISILI 2-2

08/03/2014
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Come ormai accade da mesi, un Isili in formazione di emergenza le tenta tutte per portare a casa una vittoria che avrebbe rimesso in gioco i rossoblù per il passaggio al turno successivo, ma tenuti a bada gli avversari, i ragazzi di Carta si sono scontrati col Direttore di gara che alla sua “prima” contro l’Isili, non appare all’altezza della situazione e con alcune decisioni non discutibili ma abbondantemente ed evidentemente sbagliate, falsa la gara permettendo ai padroni di casa di acciuffare un pareggio che con altro arbitro non avrebbero mai raggiunto.

A metà primo tempo passa il vantaggio il Serdiana con una punizione concessa in maniera dubbia dall’arbitro ma è Pirisi che con un azione caparbia riporta il risultato in parità dopo pochi minuti.

Partita che praticamente finisce qui perchè nei minuti a seguire sale in cattedra l’arbitro che nel giro di pochi minuti annulla un goal regolare a Muscu e non fischia un rigore su Orgiu.

Stesso copione nella ripresa col Direttore di gara che sbaglia tutto ciò che c’era da sbagliare e quando anche il portiere ospite si arrende alla splendida punizione di Concas che si insacca all’incrocio dei pali, la giacchetta nera, fa di tutto per danneggiare l’Isili (due rigore negati per fallo su Pirisi e per fallo di mano su colpo di testa sempre di Pirisi) ed aiutare in maniera spudorata il Serdiana che sfrutta a dovere due calci di punizione al limite dell’area. Uno si stampa lentamente sulla traversa e l’altro fa secco Piras.

Quasi inutile giocare a calcio in questa situazioni, ma la rabbia deve lasciare il posto allo spirito goliardico che deve accompagnare queste competizioni. Certo è però che dopo una settimana passata a lavorare ed a trovare il tempo per allenarsi, è difficile mantenere la calma davanti a tanta incompetenza.

Da notare che nella lista della squadra, il goal dell’Isili è stato assegnato a Casu e non a Pirisi………….. Casu era impegnato in un altra partita.

Pericoloso commentare oltre.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor