ALLIEVI (Us. Gergei) SCONFITTA TENNISTICA – GIOVANISSIMI (Fc. Nurri) FERMATA LA CAPOLISTA

18/12/2017
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

ALLIEVI US. GERGEI-S.PAOLO CALCIO  3-6

E’ bastato un set alla San Paolo per aver ragione del Gergei nella partita di chiusura di quest’ anno solare e che purtroppo regala ai padroni di casa l’ennesima sconfitta.

Tante le reti subite, che non rispecchiano certo ciò che invece i ragazzi hanno espresso nel corso della gara.

Soliti e deleteri i troppi errori dal centrocampo in giù, che hanno condannato il Gergei alla sconfitta.

Ora una lunga sosta potrà servire a ricaricare le batterie e farsi trovare pronti per la prossima gara sul campo della Futura C.Sales, in calendario per il 7 gennaio.

La Polisportiva Isili, augura a Mister Orgiu, ai ragazzi, ai Dirigenti e ai loro familiari un sereno Natale e una buona fine e inizio anno.

 

GIOVANISSIMI FC. NURRI-TELECO CAGLIARI  1-1

Giunta a Nurri speranzosa di cogliere l’ottava vittoria stagionale (su otto partite), la Teleco Cagliari, inciampa sul Nurri e per la prima volta in questa stagione, torna a casa senza i tre punti, grazie al miglior Nurri visto finora in campo, che ha saputo soffrire, ripartire e colpire all’ultimo momento.

Parte subito bene la Teleco che forte della differenza di classifica e di rosa, mette subito alle corde i padroni di casa che subiscono il goal ma non si scompongono, sopratutto nella ripresa con un autentico arrembaggio che malgrado le difficoltà del terreno di gioco reso pesante dalla pioggia, chiude la capolista nella propria metà campo.

Ci provano un po tutti, ma sopratutto Marci, Alessio Pisano e Matteo Pani, che cercano in tutti i modi di riportare la gara sul pareggio e quando ormai per la Teleco sembra fatta malgrado avesse subito per tutta la seconda parte di gara, a pochi minuti dal termine, è arrivata la rete del meritatissimo pareggio segnata da Matteo Pani che insacca e fa esplodere di gioia i compagni, condannando come detto la capolista al primo stop stagionale.

Ottima prova quindi della banda di Mister Pili, oggi allontanato dal direttore di gara per eccesso di consigli ai suoi calciatori, che oltre che a proporsi a fare gioco, sanno anche soffrire, rimanere in partita e colpire quando capita l’occasione. Esattamente tutto ciò che bisogna fare nel calcio semplice e redditizio.

Ora una lunga sosta attente Mister Pili e compagnia, fino al 14 gennaio del prossimo anno quando a salutare il 2018 sarà la trasferta di San Gavino contro la neo capolista Italpiombo S.Teresa.

Quasi un impresa che metterà il Nurri di fronte all’ennesima prova da superare.

La Polisportiva Isili, augura a Mister Pili, ai ragazzi, ai Dirigenti e ai loro familiari un sereno Natale e una buona fine e inizio anno.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor