ALLIEVI (Us. Gergei) SCONFITTA TENNISTICA – GIOVANISSIMI (Fc. Nurri) FERMATA LA CAPOLISTA

18/12/2017
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

ALLIEVI US. GERGEI-S.PAOLO CALCIO  3-6

E’ bastato un set alla San Paolo per aver ragione del Gergei nella partita di chiusura di quest’ anno solare e che purtroppo regala ai padroni di casa l’ennesima sconfitta.

Tante le reti subite, che non rispecchiano certo ciò che invece i ragazzi hanno espresso nel corso della gara.

Soliti e deleteri i troppi errori dal centrocampo in giù, che hanno condannato il Gergei alla sconfitta.

Ora una lunga sosta potrà servire a ricaricare le batterie e farsi trovare pronti per la prossima gara sul campo della Futura C.Sales, in calendario per il 7 gennaio.

La Polisportiva Isili, augura a Mister Orgiu, ai ragazzi, ai Dirigenti e ai loro familiari un sereno Natale e una buona fine e inizio anno.

 

GIOVANISSIMI FC. NURRI-TELECO CAGLIARI  1-1

Giunta a Nurri speranzosa di cogliere l’ottava vittoria stagionale (su otto partite), la Teleco Cagliari, inciampa sul Nurri e per la prima volta in questa stagione, torna a casa senza i tre punti, grazie al miglior Nurri visto finora in campo, che ha saputo soffrire, ripartire e colpire all’ultimo momento.

Parte subito bene la Teleco che forte della differenza di classifica e di rosa, mette subito alle corde i padroni di casa che subiscono il goal ma non si scompongono, sopratutto nella ripresa con un autentico arrembaggio che malgrado le difficoltà del terreno di gioco reso pesante dalla pioggia, chiude la capolista nella propria metà campo.

Ci provano un po tutti, ma sopratutto Marci, Alessio Pisano e Matteo Pani, che cercano in tutti i modi di riportare la gara sul pareggio e quando ormai per la Teleco sembra fatta malgrado avesse subito per tutta la seconda parte di gara, a pochi minuti dal termine, è arrivata la rete del meritatissimo pareggio segnata da Matteo Pani che insacca e fa esplodere di gioia i compagni, condannando come detto la capolista al primo stop stagionale.

Ottima prova quindi della banda di Mister Pili, oggi allontanato dal direttore di gara per eccesso di consigli ai suoi calciatori, che oltre che a proporsi a fare gioco, sanno anche soffrire, rimanere in partita e colpire quando capita l’occasione. Esattamente tutto ciò che bisogna fare nel calcio semplice e redditizio.

Ora una lunga sosta attente Mister Pili e compagnia, fino al 14 gennaio del prossimo anno quando a salutare il 2018 sarà la trasferta di San Gavino contro la neo capolista Italpiombo S.Teresa.

Quasi un impresa che metterà il Nurri di fronte all’ennesima prova da superare.

La Polisportiva Isili, augura a Mister Pili, ai ragazzi, ai Dirigenti e ai loro familiari un sereno Natale e una buona fine e inizio anno.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor