ALLIEVI (Us. Gergei) SCONFITTA TENNISTICA – GIOVANISSIMI (Fc. Nurri) FERMATA LA CAPOLISTA

18/12/2017
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

ALLIEVI US. GERGEI-S.PAOLO CALCIO  3-6

E’ bastato un set alla San Paolo per aver ragione del Gergei nella partita di chiusura di quest’ anno solare e che purtroppo regala ai padroni di casa l’ennesima sconfitta.

Tante le reti subite, che non rispecchiano certo ciò che invece i ragazzi hanno espresso nel corso della gara.

Soliti e deleteri i troppi errori dal centrocampo in giù, che hanno condannato il Gergei alla sconfitta.

Ora una lunga sosta potrà servire a ricaricare le batterie e farsi trovare pronti per la prossima gara sul campo della Futura C.Sales, in calendario per il 7 gennaio.

La Polisportiva Isili, augura a Mister Orgiu, ai ragazzi, ai Dirigenti e ai loro familiari un sereno Natale e una buona fine e inizio anno.

 

GIOVANISSIMI FC. NURRI-TELECO CAGLIARI  1-1

Giunta a Nurri speranzosa di cogliere l’ottava vittoria stagionale (su otto partite), la Teleco Cagliari, inciampa sul Nurri e per la prima volta in questa stagione, torna a casa senza i tre punti, grazie al miglior Nurri visto finora in campo, che ha saputo soffrire, ripartire e colpire all’ultimo momento.

Parte subito bene la Teleco che forte della differenza di classifica e di rosa, mette subito alle corde i padroni di casa che subiscono il goal ma non si scompongono, sopratutto nella ripresa con un autentico arrembaggio che malgrado le difficoltà del terreno di gioco reso pesante dalla pioggia, chiude la capolista nella propria metà campo.

Ci provano un po tutti, ma sopratutto Marci, Alessio Pisano e Matteo Pani, che cercano in tutti i modi di riportare la gara sul pareggio e quando ormai per la Teleco sembra fatta malgrado avesse subito per tutta la seconda parte di gara, a pochi minuti dal termine, è arrivata la rete del meritatissimo pareggio segnata da Matteo Pani che insacca e fa esplodere di gioia i compagni, condannando come detto la capolista al primo stop stagionale.

Ottima prova quindi della banda di Mister Pili, oggi allontanato dal direttore di gara per eccesso di consigli ai suoi calciatori, che oltre che a proporsi a fare gioco, sanno anche soffrire, rimanere in partita e colpire quando capita l’occasione. Esattamente tutto ciò che bisogna fare nel calcio semplice e redditizio.

Ora una lunga sosta attente Mister Pili e compagnia, fino al 14 gennaio del prossimo anno quando a salutare il 2018 sarà la trasferta di San Gavino contro la neo capolista Italpiombo S.Teresa.

Quasi un impresa che metterà il Nurri di fronte all’ennesima prova da superare.

La Polisportiva Isili, augura a Mister Pili, ai ragazzi, ai Dirigenti e ai loro familiari un sereno Natale e una buona fine e inizio anno.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

A pochi giorni dall'inizio dei campionati del settore giovanile, sono stati pubblicati i calendari per le categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi di Mister Pisano, se la vedranno con le avversarie del girone B, mentre i Giovanissimi guidati da Mister Borgna,...

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

Nuovi acquisti in casa rossoblù, a disposizione di Mister Casu. Da Mandas è giunto Luca Gessa, che dopo pochi minuti dall'esordio in Coppa Italia ha anche messo a segno la rete del provvisorio vantaggio in quel di Guasila. Passa di categoria invece Stefano Moi,...

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

La Polisportiva Isili, si congratula con Antonio Orgiu per il nuovo incarico che lo porterà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Cagliari Calcio. A lui è stata infatti affidata la preparazione dei portieri della squadra Under 13 del Cagliari,...

Sponsor

Sponsor