ALLIEVI (Us. Gergei) E GIOVANISSIMI (Fc. Nurri) DOMENICA DA DIMENTICARE

03/12/2017
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

ALLIEVI  US. GERGEI-FERRINI C.QUARTU  2-5

Mancano l’occasione di risalire la classifica gli Allievi di Mister Orgiu, che oggi, opposti alla Ferrini Calcio Quartu, soccombono in maniera pericolosa con una squadra che aveva gli stessi punti.

Le numerose defezioni che continuano a rendere difficile il lavoro del Mister, stanno quindi avendo contraccolpi pericolosi sia sulla classifica che sulla serenità dell’ambiente.

Difficile portare in partita ciò che si prepara in settimana agli allenamenti e questo rende oltremodo impegnativa ogni gara, spesso giocata con un numero di calciatori al limite del regolamento.

Come già detto in precedenza, ci si aspetta un inversione di tendenza che renda il campionato un po più sereno per tutta la dirigenza, al di la dei punti in classifica, che non sono stati un assillo in precedenza e non lo devono essere in futuro.

Poco da dire sulla partita di oggi.

In rete Sedda e Orgiu

 

GIOVANISSIMI FC. NURRI-FULGOR IMPERIAL  2-3

Dopo la bella prestazione di domenica scorsa e la vittoria sulla capolista, ci si aspettava qualcosa di più nella speranza di sfruttare al meglio il doppio turno sul campo di casa e la differenza di punti prima della partita di oggi.

Invece alla fine della partita a gioire sono gli avversari della Fulgor Imperial, che ad un respiro dal fischio finale, segnano la rete partita, condannando il Nurri ad una sconfitta immeritata, e che dovrà far riflettere i ragazzi.

Parte bene il Nurri, creando diverse occasioni e sbagliandone altrettante, fino al goal del vantaggio segnato da Matteo Pani.

La reazione degli ospiti non si fa attendere ed il primo tempo, dopo il goal della Fulgor Imperial, si chiude sull’1-1.

Tempo pochi minuti dall’inizio della ripresa, e gli avversari, grazie ad una splendida rete da fuori area passano in vantaggio e cercano di gestire la gara.

E’ solo grazie ad un rigore di Alessio Loddo che il Nurri riesce a ritrovare il pareggio, dopo aver sbagliato numerose e facili occasioni.

La gara sembra finita, ma il gli ospiti, in pieno recupero, segnano la terza rete e non c’è più tempo per poter riportare la gara sul pareggio.

Niente drammi.

Complimenti comunque ai ragazzi e agli avversari

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor