ALLIEVI US. GERGEI-FERRINI C.QUARTU 2-5
Mancano l’occasione di risalire la classifica gli Allievi di Mister Orgiu, che oggi, opposti alla Ferrini Calcio Quartu, soccombono in maniera pericolosa con una squadra che aveva gli stessi punti.
Le numerose defezioni che continuano a rendere difficile il lavoro del Mister, stanno quindi avendo contraccolpi pericolosi sia sulla classifica che sulla serenità dell’ambiente.
Difficile portare in partita ciò che si prepara in settimana agli allenamenti e questo rende oltremodo impegnativa ogni gara, spesso giocata con un numero di calciatori al limite del regolamento.
Come già detto in precedenza, ci si aspetta un inversione di tendenza che renda il campionato un po più sereno per tutta la dirigenza, al di la dei punti in classifica, che non sono stati un assillo in precedenza e non lo devono essere in futuro.
Poco da dire sulla partita di oggi.
In rete Sedda e Orgiu
GIOVANISSIMI FC. NURRI-FULGOR IMPERIAL 2-3
Dopo la bella prestazione di domenica scorsa e la vittoria sulla capolista, ci si aspettava qualcosa di più nella speranza di sfruttare al meglio il doppio turno sul campo di casa e la differenza di punti prima della partita di oggi.
Invece alla fine della partita a gioire sono gli avversari della Fulgor Imperial, che ad un respiro dal fischio finale, segnano la rete partita, condannando il Nurri ad una sconfitta immeritata, e che dovrà far riflettere i ragazzi.
Parte bene il Nurri, creando diverse occasioni e sbagliandone altrettante, fino al goal del vantaggio segnato da Matteo Pani.
La reazione degli ospiti non si fa attendere ed il primo tempo, dopo il goal della Fulgor Imperial, si chiude sull’1-1.
Tempo pochi minuti dall’inizio della ripresa, e gli avversari, grazie ad una splendida rete da fuori area passano in vantaggio e cercano di gestire la gara.
E’ solo grazie ad un rigore di Alessio Loddo che il Nurri riesce a ritrovare il pareggio, dopo aver sbagliato numerose e facili occasioni.
La gara sembra finita, ma il gli ospiti, in pieno recupero, segnano la terza rete e non c’è più tempo per poter riportare la gara sul pareggio.
Niente drammi.
Complimenti comunque ai ragazzi e agli avversari
0 commenti