22 partite, 21 vinte e più cento goals segnati.
Questi i numeri della capolista Serramanna che stamani sul piccolo sintetico campidanese non solo a fatto a pezzetti l’Isili, ma anche posto fine ai sogni dei rossoblù di accedere ai play-off.
Peccato però per il risultato che premia giustamente i padroni di casa e umilia i ragazzi di Melis, che nella prima parte della gara non sono mai entrati in partita ed hanno subito un parziale 5-1 che ha fatto la differenza tra le due squadre.
Complimenti dunque al Serramanna, squadra già da tempo promossa grazie al lavoro dei dirigenti ed alla bravura dei calciatori tra cui spiccano alcune individualità davvero interessanti.
L’Isili ha fatto ciò che ha potuto e se Floris non si fosse superato in una serie di incredibili parate, il risultato sarebbe potuto essere ancora più rotondo.
I goal dell’Isili siglati dai soliti Piras e Schirru.
Prossimo impegno casalingo domenica 27 aprile contro il Samassi. C’è da difendere un onorevole 4° posto e poi chiudere in bellezza in trasferta sul campo del La Palma Monteurpinu.
Il Presidente Casu, l’allenatore Melis e il Dirigente Pirisi, formulano a tutti gli atleti della categoria Allievi ed alle loro famiglie, gli auguri di una serena Pasqua.
Forza Isili
0 commenti