Allievi Prov. SERRAMANNA-ISILI 7-2

13/04/2014
Allievi | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

22 partite, 21 vinte e più cento goals segnati.

Questi i numeri della capolista Serramanna che stamani sul piccolo sintetico campidanese non solo a fatto a pezzetti l’Isili, ma anche posto fine ai sogni dei rossoblù di accedere ai play-off.

Peccato però per il risultato che premia giustamente i padroni di casa e umilia i ragazzi di Melis, che nella prima parte della gara non sono mai entrati in partita ed hanno subito un parziale 5-1 che ha fatto la differenza tra le due squadre.

Complimenti dunque al Serramanna, squadra già da tempo promossa grazie al lavoro dei dirigenti ed alla bravura dei calciatori tra cui spiccano alcune individualità davvero interessanti.

L’Isili ha fatto ciò che ha potuto e se Floris non si fosse superato in una serie di incredibili parate, il risultato sarebbe potuto essere ancora più rotondo.

I goal dell’Isili siglati dai soliti Piras e Schirru.

Prossimo impegno casalingo domenica 27 aprile contro il Samassi. C’è da difendere un onorevole 4° posto e poi chiudere in bellezza in trasferta sul campo del La Palma Monteurpinu.

Il Presidente Casu, l’allenatore Melis e il Dirigente Pirisi, formulano a tutti gli atleti della categoria Allievi ed alle loro famiglie, gli auguri di una serena Pasqua.

Forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor