Dopo la sconfitta di due settimane fa ad Orroli, le strigliate di Mister Melis devono aver sortito il giusto effetto e oltre alla vittoria domenica scorsa contro la Teleco, l’Isili, vince e convince in casa del forte Samassi, costringendolo alla resa dopo una partita tirata e di grande difficoltà in quanto giocata in dieci dai rossoblù per quasi tutto l’incontro.
A sbloccare la partita il solito incontenibile Schirru che caparbiamente mette in rete dopo un’azione personale, conclusa con un missile che accarezza il palo e si insacca alle spalle del portiere di casa.
Malgrado il pressing del Samassi, è però l’Isili a dover recriminare per la traversa colpita da Murtas e sopratutto per il rigore fallito dallo stesso Murtas.
Tre punti importanti quelli conquistati dall’Isili. Punti che danno morale e fanno classifica.
Complimenti a tutti e forza Isili
0 commenti