ALLIEVI PROV. POL.ISILI-TELECO CAGLIARI 6-2

07/12/2014
Allievi | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

DSCN2202

 

Torna il sereno in casa Isili dopo il meritato e brutto tonfo della passata settimana ad Orroli.

Partita inutile ai fini del risultato quella di oggi, considerato che la Teleco Cagliari gioca come squadra “fuori classifica”, ma era molto importante verificare alcune crepe tecniche ed anche fisiche dimostrate nelle ultime partite.

Ed è stato quindi bravo il tecnico Coni, oggi in sostituzione di Luca Melis, a mischiare le carte, provando soluzioni tattiche che potrebbero trovare applicazione nelle prossime partite.

E’ stato anche importante verificare l’eventuale impiego dei Giovanissimi Sanna e Muscu che oggi in campo hanno giocato da veterani andando in goal e fornendo assist a raffica.

Tutti promossi quindi, anzi rimandati fino al prossimo vero incontro che vedrà impegnati gli Allievi domenica 14 dicembre in casa del Samassi.

Per tornare alla partita odierna, su tutte, il ritorno al goal dopo diversi anni di Paolo Murtas, oggi anche capitano, che con un bolide da fuori area, fa secco il portiere avversario.

A seguire la solita doppietta di Schirru ed i goal dell’esordiente Muscu, di Zucca e di Piseddu, quest’ultimo anche oggi a segno a pochi minuti dal suo ingresso in campo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor