Ospitare la regina del girone, seppur fuori classifica ma che ne aveva vinte dodici su tredici e confrontarsi con una delle scuole calcio più importanti della Sardegna era uno stimolo davvero allettante e gli Allievi di Mister Melis, che non si sono fatti scappare l’occasione di vestirsi a festa e giocare la loro miglior partita, pur con molte assenze che hanno costretto alcuni di loro a fare gli straordinari.
Pronti via e Ghiani (migliore in campo nel primo tempo), si sbarazza con destrezza di due avversari, mette al centro dove Schirru colpisce al volo e in diagonale mette in rete.
La Sigma non ci stà ed al 15 perviene al pareggio al termine di una buona azione in velocità.
Nella ripresa, comincia di nuovo bene l’Isili che passa in vantaggio in maniera un po fortunosa e grazie ad un’autorete di un difensore avversario. Ma la fortuna si sa, va anche cercata e cosi tra un capovolgimento di fronte e l’altro, la partita diventa gradevole e piena di buon calcio.
La terza rete dell’Isili al termine di una veloce azione in verticale sull’asse Pirisi-Schirru e quest’ultimo batte ancora il portiere ospite in uscita.
Cambia quindi la partita ed al pressing della Sigma, risponde l’Isili in contropiede che sbaglia di un soffio la quarta rete con Schirru, Ghiani, Loddo e Spada.
Nel finale il goal del 2-3 siglato dalla Sigma e fischio finale che manda tutti negli spogliatoi.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti