In giornate come queste, il pensiero va al 30 novembre 2014, giorno dell’unica e meritata sconfitta in casa dell’Orrolese e senza quella dannata partita, il campionato degli Allievi di Melis sarebbe stato quasi perfetto.
Lo hanno dimostrato oggi sullo sterrato di casa battendo il S.B. Villasor per 4-1, risultato mai in bilico.
Primo tempo a senso unico con l’Isili che su solito e perfetto scema su calcio piazzato mette Meloni in grado di depositare in rete. Da quel momento in poi, aiutato anche dal vento, ha stabilmente giocato nella metà campo avversaria che mai è stata capace di impensierire Moi e i compagni della difesa.
Ad un briciolo di secondi dal fischio finale del primo tempo è arrivato il raddoppio di Schirru che presa palla a centrocampo, si beve letteralmente tutti gli avversari e segna in diagonale.
Nella ripresa buio totale per i rossoblù nel corso dei primi dieci minuti col goal da fuori area del Villasor.
Giusto qualche attimo di paura e poi è l’Isili che riprende in mano le redini del gioco e segna ancora con Spada splendidamente servito da Schirru e con Porceddu che con freddezza trasforma un rigore generosamente concesso dall’arbitro per fallo su Ghiani L.
Prossima gara a Pirri, per cercare di non farsi staccare dalle due prime in classifica e sfruttare il buon momento fatto di buon gioco e risultati.
Bravi ragazzi e forza Isili.
0 commenti